vanillas Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Ciao a tutti!! Sono Stefania, ho 26 anni e sono innamorata degli USA e di tutto ciò che li riguarda! Il prossimo anno vorrei fare il mio primo viaggio lì e mi sono iscritta a questo forum in cerca di consigli e di persone che condividono questa passione con me!!
Flavietta-83 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Ciao, sono Flavia stò organizzando con il mio fidanzato il nostro viaggio di nozze: un mese (a Giugno 2012) di coast to coast negli USA!!! Sono super entusiasta e credo che grazie a questo forum troverò tanti utili consigli!! Un saluto a tutti
Flavietta-83 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Grazie a tutti Mi sono già fatta prendere dalle interessanti letture dei numerosi topics.... wow!!!
valebiz Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Ciao a tutti,sono Valentina 29 anni... ho scoperto per caso questo forum ma devo dire che è davvero utile! La passione per gli Stati Uniti c'è da sempre ma ora che mi sono sposata e che anche mio marito è un appassionato USA abbiamo deciso di realizzare il sogno!!! Incominciamo con il tour classico poi sicuramente non finirà qui!!! Siamo davvero curiosi di vedere la meravigliosa natura dell'ovest e poi fermarci qualche giorno a San Francisco!!!!
Messaggi raccomandati