dko Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Inviato 2 Novembre 2011 Ciao a tutti, sono Stefano da Bologna, ho 61 anni ,dirigente pensionato ! Andai negli Stati Uniti la prima volta da ragazzo nel '68 e fu molto dura ottenere il visto perche' a quel tempo i giovani italiani erano considerati rossi e rivoluzionari !! Ho continuato poi a viaggiare molto per lavoro e per passione in tutto il mondo,in particolare in Africa. Ora vorrei completare con un tranquillo giro del mondo verso OVEST in auto con mia moglie. Spero di incontrarvi sulle strade d'America il prossimo anno ! Cita
vanillas Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Ciao a tutti!! Sono Stefania, ho 26 anni e sono innamorata degli USA e di tutto ciò che li riguarda! Il prossimo anno vorrei fare il mio primo viaggio lì e mi sono iscritta a questo forum in cerca di consigli e di persone che condividono questa passione con me!! Cita
Ospite anonimo Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Benvenuti Stefano e Stefania! Cita
Flavietta-83 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Ciao, sono Flavia stò organizzando con il mio fidanzato il nostro viaggio di nozze: un mese (a Giugno 2012) di coast to coast negli USA!!! Sono super entusiasta e credo che grazie a questo forum troverò tanti utili consigli!! Un saluto a tutti Cita
Flavietta-83 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Grazie a tutti Mi sono già fatta prendere dalle interessanti letture dei numerosi topics.... wow!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.