Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, se ho ben capito la presentazione dei nuovi iscritti è ben accetta e quindi, eccomi qui!

Io, a differenza vs non sono MAI stata negli STATES (sto programmando il mio prox viaggetto di nozze proprio li pero'), ma ho sempre idolatrato NY e sono cresciuta guardando BEVERLY HILLS 91210 :grin:

Mi chiamo Giulia, ho 28 anni e sono di Mestre (Venezia), vorrei tanto viaggiare per lavoro ma mi hanno AHIME inchiudata alla scrivania :o non so ancora per quanto, ma ho cmq sempre viaggiato per i fatti miei e fortunatamente seguo l'estero (ho studiato lingue quindi ho una buona predisposizione)..

Sono una viaggiatrice low cost e barbona : Chessygrin : non mi sono mai ripresa dagli anni di università e non riesco a straspendere viaggiando quindi mi organizzo sempre tutto da sola e soprattutto ho fatto 2 interrail nel 2002 e 2003 partendo con un'amica d'impulso, senza aver prenotato niente ma con in mano solo un biglietto..

ultimo , ma non meno importante, collaboro (sono mod) di un sito di viaggi, che pero' non pubblicizzo (perchè se vi interessa ve lo dico su richiesta, non sono qui per fare pubblicità/spam)

questo sito mi piace proprio tanto ed è utilissimo per il mio viaggio (spero indimenticabile)!! : Wink :

Inviato

questo sito mi piace proprio tanto ed è utilissimo per il mio viaggio (spero indimenticabile)!! : Wink :

Ciao Giulia....benarrivata!!!!

beh ...sicuramente il tuo viaggio di nozze sarà indimenticabile...Stati Uniti+usaontheroad=successo garantito!!! : Chessygrin :

Anche la nostra filosofia...è abbastanza low coast....e abbiamo pure noi qualche barbone : Chessygrin : !!!!

Buona navigazione! :smile:

Inviato

Ciao a tutti!! e buon Anno Nuovo...che porti tanti tantissimi viaggi! visto che vi ho già rotto le scatole nella sezione dei c2c mi presento..sono Giorgia, vivo a Parma e studio Architettura..per quest'estate dovrei finire..quindi mi faccio un regalone! estate negli usa..per ora sto ancora definendo l'itinerario di massima ma con il vostro aiuto è tutto più semplice, qui mi snobbano!! : Sad ::evil: Ho viaggiato abbastanza, ma principalmente in Europa..(come tutti forse..viva i low cost!!)..poi un tour da los angeles a frisco salendo sino a YNP, toccando tutti i parchi..e New York, dove ho amici..ma è ora di tornarci!!

posso farvi i complimenti?? si dai..siete troppo carini e super info..avete mai pensato di scrivere una guida on the road? io la butto lì..

ciao ciao!!

Inviato
Ciao a tutti!! e buon Anno Nuovo...che porti tanti tantissimi viaggi! visto che vi ho già rotto le scatole nella sezione dei c2c mi presento..sono Giorgia, vivo a Parma e studio Architettura..per quest'estate dovrei finire..quindi mi faccio un regalone! estate negli usa..per ora sto ancora definendo l'itinerario di massima ma con il vostro aiuto è tutto più semplice, qui mi snobbano!! : Sad ::evil: Ho viaggiato abbastanza, ma principalmente in Europa..(come tutti forse..viva i low cost!!)..poi un tour da los angeles a frisco salendo sino a YNP, toccando tutti i parchi..e New York, dove ho amici..ma è ora di tornarci!!

posso farvi i complimenti?? si dai..siete troppo carini e super info..avete mai pensato di scrivere una guida on the road? io la butto lì..

ciao ciao!!

Ciao e ben arrivata su UOTR, Giorgia! 6 di Parma? Allora hai praticamente a 2 passi, tra l'altro, 2 pietre miliari di UOTR, il grande Everett e suo figlio Ricky!

UOTR che realizza una guida Usa On The Road? Bella idea!!! Vediamo cosa ne pensano gli altri... :wink:

E buon anno a tutti!

Inviato

ciao ciao!!

ciao Kisten... grazie dei complimenti...cercheremo di meritarceli! : Chessygrin :

eh la "guida on the road" è sempre un'idea che coltivo da un po' di anni......chissà...... magari un giorno...... : hmm :

Benvenuta!!!!!

Inviato
Allora hai praticamente a 2 passi, tra l'altro, 2 pietre miliari di UOTR, il grande Everett e suo figlio Ricky!
Senza dimenticare Steve! : Chessygrin :

Sorry: che grave dimenticanza!

Inviato

grazie..beh, si vede che la zona di Parma è fertile sotto questo puto di vista!! certo che ve li meritate..in cambio dell'aiuto invece io prometto un sostanzioso diario di viaggio!! : book :

Inviato

:razz: ciao ragazzi, mi chiamo Gilberto e abito in un paesino in provincia di Padova, cresciuto con il mito degli USA, nel 2003 sono riuscito a coronare il mio sogno facendo il giro dei parchi assieme ad un amico, nel 2008 assieme alla persona che l'anno successivo sarebbe diventata mia moglie abbiamo fatto un giro nel vecchio west attraversando l'arizona spingendoci ai confini con il messico e soprattutto visitando quello splendido stato poco pubblicizzato che è il New Mexico. Nell'ottobre del 2009 ho sposato la mia adorata Barbara e come viaggio di nozze ci siamo regalati 15 splendidi giorni tra le Hawaii e New York.

Ah dimenticavo... volevo ringraziare Klasan e gli altri amici per aver riaperto questo sito che è favoloso, e dove gli ammalati di Usa si possono ritrovare. : Yahooo :

Inviato

Ciao Gilberto!!!

beh con 3 viaggi negli States di cose da raccontarci ne avrai :wink: !!!! per esempio..come sono state le mitiche Hawaii????

....si si questa è una clinica per gli ammalati USA........ma perfortuna non si guarisce....ANZI!!!!!!

benarrivato! :smile:

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Federico e come molti di voi condivido la passione per gli Usa!il mio amore è stato a prima vista infatti dal mio primo atterraggio in terra americana nn ho fatto altro che pensare al viaggio successivo...per ora sono fermo a 2 on the road...il primo nel 2008 il classico giro dei parchi nella zona sud-ovest; nel 2009 la Real America con annessa alla fine la città di San Francisco che io adoro particolarmente....beh per il terzo nel 2010 io ed un mio caro amico(con le rispettive signore) ci stiamo facendo un grosso pensiero....vedremo!!!

Inviato

Ciao a tutti e buon 2010, il mio nome è Desiderio ma per tutti sono solo e semplicemente Derio, per i vari forum invece sono "acfraine", il nome è quello della squadra di calcio in cui giocava fino a poco fa, si legge "a" come "a", "c" come "c" e "fraine" con l'accento sulla "i" tanto per fugare ogni dubbio.

Sono un grande appassionato di USA con all'attivo 6 viaggi: il primo nel 2001 per andare a trovare una ex ragazza che studiava a Wilmington in North Carolina, sono rimasto due settimane con una puntata a New York con autobus della Greyhound. All'epoca però gli Stati Uniti non erano una grande passione, infatti ho pochi ricordi di quel viaggio, alcune foto e niente più. La grande scintilla è scoppiata solo 5 anni dopo, ho conosciuto Pamela la mia attuale moglie e nell'estate del 2006 abbiamo organizzato un on the road classico, con qualche variante, ad ovest; è nata una passione irrefrenabile e parallelamente è cresciuta la passione per i diari di viaggio, raccolgo tutte le info possibili ed immaginabili, tutti i prezzi, tante foto e raccolgo il tutto in diari di viaggio per aiutare piu personbe possibili, come altri diari hanno aiutato me in passato. L'anno seguente abbiamo bissato col nostro viaggio di nozze, 24 giorni in giro tra NY, Cascate del Niagara e Hawaii, fantastico, indimenticabile!!! Nel 2008 forse il viaggio più bello, Black Hills e Yellowstone, l'America vera! Nel 2009 addirittura una doppietta, marzo 2009 ho portato mamma e suoceri a New York, Philadelphia, Washington ed Atlantic City ad agosto un bel tour di tre settimane partendo da seattle, facendo i parchi del nord, sconfinando in Canada fino ai parchi di Jasper e Banff e poi tornando verso Vancouver e Vancouver Island, scendendo di nuovo a Seattle.

questo è quanto, spero di poter dare una mano a qualcuno con le mie esperienze passate e di trovare spunti e consigli per futuri viaggi a stelle e strisce. Vorrei trovare il tempo per pubblicare i miei diari sperando che interessino qualcuno di voi!!!! a presto

Inviato

Ciao Federico, amico mio, è un piacere ritrovarti qui

P.s. Fede è un mio grande amico anche se abitiamo a tanti km di distanza ma la passione per gli Usa ci ha fatto conoscere ed il nostro sogno è di fare iun on the road insieme

Inviato

Ciao Derio,

ecco il mio grande amico del quale parlavo poche righe sopra...ebbene sì gli Usa hanno anche il potere di far incontrare persone a centinaia di km di distanza e farle diventare grossi amici!!e il sogno è appunto quello di percorrere le strade americane fianco a fianco!!!!

Inviato

Ehià!! quante persone nuove !! un benvenuto a tutti quanti , felici di avervi su tale sito , e se avete cose da raccontare dei vostri viaggi...noi siamo "tutt'orecchie" : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...