Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti..sono Sarah un'infermiera di 23 anni : Doctor : ..sto cercando di organizzare il viaggio di nozze per il mio matrimonio con Simone..avendo le idee ancora poco chiare giravo sui forum finchè non mi sono imbattuta nel vostro link..ed eccomi qui..ce la faremo??ma si dai...

Inviato

ciao a tuttiiiiiiiiiiii

mi presento io mi chiamo marzia

sono di bologna e ho 26 anni.. sono capitata qua perche cercavo info su america ecc perche sto pensando dove andare in viaggio di nozze...sono un esplosione di cose da fare ... vorrei fare 1000 cose , vedere 1000 posti ... praticamente è il sogno di tuti fare il nulla facente visitando il mondo ed avere una carta dicredito illimitata ehehhe

ma purtroppo il budget c'è eccome!!!! ma ne parlero a chi mi vorra aiutare nella mia impresa...

capire dove voglio andare!!! ehehhe che non è poco!

Inviato

Ciao e benvenuta Marzia !!!

Se hai già qualche idea per il tuo viaggio di nozze puoi metterlo nella sezione apposita e vedrai che saranno in tanti a darti consigli e aiuti ! : Wink :

Inviato

Nella parte degli itinerari West, ovest etc dipende da dove vuoi andare, se al momento la tua idea è vaga puoi andare su consigli di viaggio, e poi non ti preoccupare anche se sbagli qui nessuno ti fucilerà : Chessygrin : verrà spostato il topic dal moderatore o dalgi admin , no problem!!!

Inviato

Ciao!!

Mi chiamo Laura, ho 20 anni e frequento il secondo anno di Psicologia.

Il mio amore per gli Stati Uniti è iniziato nel 2006, quando ho fatto una vacanza-studio di tre settimane in Florida. E' stata un'esperienza stupenda, soprattutto perchè ero in famiglia e quindi ho potuto vivere al 100% la vita americana. Appena tornata dalla Florida ho deciso che sarei assolutamente voluta tornare negli States...e così, nel 2007, sono partita per frequentare il liceo là per tre mesi; purtroppo sono potuta rimanere solo tre mesi perchè frequentavo la quinta liceo e quindi dovevo tornare in Italia prima delle vacanze natalizie per poter poi sostenere la maturità. Sono stata in Minnesota, in una famiglia ospitante fantastica che mi ha accolta come se fossi una loro figlia: non esito nemmeno un istante a dire che quelli siano stati i tre mesi più belli della mia vita!!

Quest'estate sono tornata in America a trovare questa famiglia ospitante e, ovviamente, sono state due settimane stupende, mi era sembrato di essere tornata indietro nel tempo!

Ma naturalmente questi tre viaggi non mi bastano mica, infatti sto già organizzando di fare una vacanza-lavoro la prossima estate che mi permetterebbe di stare negli Stati Uniti per quattro mesi per lavorare più uno per viaggiare. Spero di riuscire a organizzare tutto e a partire!

Sono felicissima di aver trovato questo forum e spero di poter ricevere e dare moltissime informazioni! : Chessygrin :

Inviato

Benvenuta Laura !!!! e che belle esperienze che hai fatto ... un po di sana invidia è permessa ??? : Chessygrin :

POtresti raccontarci tante cose dei tuoi viaggi , e essere di aiuto con la tua esperienza di diversi mesi !!

ciaooo

Inviato

nuovo arrivo on the way! mi chiamo Gianluca e scriverò anche a nome della mia futura dolce metà! ci sposiamo a maggio prossimo ed abbiamo intenzione di farci l'ovest usa, girovagando in rete ho trovato questo interessantissimo sito e mi sono detto : vediamo se possono darmi informazioni e suggerimenti utili! mi è subito sembrata una gran bella community!

ora vado ad aprire il mio primo real post, spero vogliate consigliarci in molti, a dopo!

:lol:: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...