boccia66 Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea.....Da sempre appassionato di letteratura e laureato in lettere moderne, sono cresciuto con i grandi classici on the road, su tutti quel magico "Sulla strada" di J.K., che qui quasi tutti conosceranno. Quella bibbia del correre sulle strade ha sempre mosso in me sentimenti di partenza, di conoscenza, di emozioni fortissime. Quel testo non mi ha regalato soltanto una splendida lettura, ma anche tante fantasie e sogni nel cassetto. ... Andrea Ciao, caro omonimo e benvenuto su UOTR. Beh, il mitico "Sulla strada" ... intanto posso farti vedere l'originale dello "scroll" , qui sulle mie foto ==> viewtopic.php?f=71&t=566 Un salutone, ciao !
boccia66 Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Benvenuto tra i "partecipanti" di UOTR, Gianluca !!!
pago21 Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Inviato 11 Novembre 2010 Ciao Marcello e Boccia 66 (grazie x avermi messo il link..l'ho trovato molto interessante..deve essere stata un'esperienza stupenda). Piacere di conoscervi! A presto!
pallit Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Salve a tutti, mi chiamo Paolo da Roma e la prossima estate mi sposo, quindi non può mancare come viaggio di nozze un bel tour in America, spero di riuscire ad organizzare tutto, grazie anche a questo sito che da moltissime informazioni utili anzi indispensabili. Nel caso avessi dei problemi non esiterò a contattarvi.
acfraine Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Inviato 12 Novembre 2010 benvenuti andrea, paolo e gianluca
Obi-Dan Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 un grosso benvenuto a tutti i nuovi iscritti che in questa settimana sono veramente tanti.
dbh88 Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Ciao a tutti, mi chiamo Deborah.. Ho già iniziato ad approffittare dei vostri consigli ma ora ho deciso di presentarmi come si deve!! Ho 22 anni e studio all'università di Padova scienze informatiche.. Se tutto va secondo i miei piani dovrei riuscire a laurearmi per il prossimo luglio.. Come viaggio di laurea avrei deciso di fare un piccolo tour degli U.S.A ma devo ancora chiarirmi bene le idee... e quindi invece di studiare sono qui a cercare forum sull'argomento e consigli di viaggio!!
Ospite anonimo Inviato 14 Novembre 2010 Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Welcome deborah, brava studia
johndanz Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Ciao a tutti, scrivo da Roma e sono ovviamente un amante degli USA ! Complimenti per il forum veramente utile e amichevole (non avevo mai scritto niente prima d'ora ma leggevo già da un pò)! Un saluto! John
Messaggi raccomandati