silvietta Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 ciao a tutti!sono silvia e ho 27 anni!non sono mai stata in america ma la mia prima volta sarà a maggio per il mio viaggio di nozze!!!non vedo l'ora!leggere i vostri diari è bellissimo non vedo l'ora anchio di provare certe emozioni!questo sito è davvvero fantastico ti da un sacco di idee e consigli!amo viaggiare e fotografare il viaggio più bello fin ora quello in kenya!ciao a tutti!!!! Cita
silvana Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Ciao a tutti! mi chiamo Silvana e ho 27 anni, vi ho conosciuti tramite una mia amica che è stata negli States di recente e ha trovato preziosissimi i vostri consigli! Sò che è un pò presto ma sto iniziando a pianificare il viaggio che vorrei fare la prossima estate (agosto 2011) con il mio fidanzato. Sono stata negli States due volte ma molti anni fa, versante est nel '90 e versante ovest nel '92, ero quindi una bambina, ma quello che ho visto mi ha colpito talmente che ho comunque mille ricordi e immagini in testa, che seppure sparsi e senza collegamento restano vividi nella mia mente, tanto che non vedo l'ora di tornare negli USA con uno sguardo diverso. Due estati fa sono stata in Canada, lato ovest: Vancouver, Rocky Mountains, Jasper, Banff, Whistler e negli USA a Seattle. Penso che l'America che ho visto fin'ora sia sensazionale, muori dalla voglia di tornarci...ti prende e non si fa dimenticare.. Grazie fin da ora per i mille suggerimenti che date! Siete ammirevoli! Ciao a presto! Silvana Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Silvana non è mai troppo presto per organizzare un nuovo viaggio negli States Cita
carmen71 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Penso che l'America che ho visto fin'ora sia sensazionale, muori dalla voglia di tornarci...ti prende e non si fa dimenticare.. Grazie fin da ora per i mille suggerimenti che date! Siete ammirevoli! Ciao a presto! Silvana hai ragione Silvana....NON SI FA DIMENTICARE Ben arrivata su UOTR!!!! e grazie per le belle parole Cita
acfraine Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 un grosso benvenuto alle new entry @silavana: banff e dintorni l'hai fatta nell'estate 2009? non è che ci siamo incontrati per strada? Cita
daphne Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 vi ho conosciuti tramite una mia amica che è stata negli States di recente e ha trovato preziosissimi i vostri consigli! Silvana chissà chi è qst mica !!! Welcome Silva ! Cita
hamilton Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Ciao Ciao, son Roberta, viaggio spesso negli Stati Uniti e mi sono iscritta perche' vorrei consigli su un viaggio in New England. Viaggio con la mia famiglia, marito e bimbi di 5 anni, al quale spero di trasmettere la mia passione per L'AMERICA!!! Cita
boccia66 Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Benvenuta Roberta ! Eh si , we love New England !!! Cita
Frenk Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Ciao, mi presento , sono Francesco, sposato con Roby , con cui divido la passione per i viaggi( quando è possibile) e ho un figlio Edoardo quattordicenne. che viaggia con noi da quando aveva tre anni, Sono qui per cercare informazioni sul mio primo viaggio negli USA, devo andare a cercare tracce di mio nonno che ha vissuto per ben 15 anni in quel di New york(Brooklin) e Newark. Cita
elleci Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Sono qui per cercare informazioni sul mio primo viaggio negli USA, devo andare a cercare tracce di mio nonno che ha vissuto per ben 15 anni in quel di New york(Brooklin) e Newark. benvenuto...allora la tua ricerca di nonno e antenati può iniziare da Ellis Island!!! Cita
Chica Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Welcome a tutti i nuovi arrivati !! Cita
boccia66 Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 Benvenuto Frenk !! Eh si, anch'io presumo che quando sarai là dovrai iniziare da http://www.ellisisland.org/genealogy/el ... siting.asp Comunque, puoi fare anche qualche prova qui : - http://www.ellisisland.org/ - http://www.immigrantships.net/ - http://213.212.128.168/radici/ie/defaultie.htm Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.