Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!sono silvia e ho 27 anni!non sono mai stata in america ma la mia prima volta sarà a maggio per il mio viaggio di nozze!!!non vedo l'ora!leggere i vostri diari è bellissimo non vedo l'ora anchio di provare certe emozioni!questo sito è davvvero fantastico ti da un sacco di idee e consigli!amo viaggiare e fotografare il viaggio più bello fin ora quello in kenya!ciao a tutti!!!!

Inviato

Ciao a tutti!

mi chiamo Silvana e ho 27 anni, vi ho conosciuti tramite una mia amica che è stata negli States di recente e ha trovato preziosissimi i vostri consigli! Sò che è un pò presto ma sto iniziando a pianificare il viaggio che vorrei fare la prossima estate (agosto 2011) con il mio fidanzato.

Sono stata negli States due volte ma molti anni fa, versante est nel '90 e versante ovest nel '92, ero quindi una bambina, ma quello che ho visto mi ha colpito talmente che ho comunque mille ricordi e immagini in testa, che seppure sparsi e senza collegamento restano vividi nella mia mente, tanto che non vedo l'ora di tornare negli USA con uno sguardo diverso.

Due estati fa sono stata in Canada, lato ovest: Vancouver, Rocky Mountains, Jasper, Banff, Whistler e negli USA a Seattle.

Penso che l'America che ho visto fin'ora sia sensazionale, muori dalla voglia di tornarci...ti prende e non si fa dimenticare..

Grazie fin da ora per i mille suggerimenti che date! Siete ammirevoli!

Ciao a presto!

Silvana

Ospite anonimo
Inviato

: Welcome : Silvana

non è mai troppo presto per organizzare un nuovo viaggio negli States :grin:

Inviato

Penso che l'America che ho visto fin'ora sia sensazionale, muori dalla voglia di tornarci...ti prende e non si fa dimenticare..

Grazie fin da ora per i mille suggerimenti che date! Siete ammirevoli!

Ciao a presto!

Silvana

hai ragione Silvana....NON SI FA DIMENTICARE

Ben arrivata su UOTR!!!!

e grazie per le belle parole

Inviato

Ciao Ciao,

son Roberta, viaggio spesso negli Stati Uniti e mi sono iscritta perche' vorrei consigli su un viaggio in New England.

Viaggio con la mia famiglia, marito e bimbi di 5 anni, al quale spero di trasmettere la mia passione per L'AMERICA!!!

Inviato

Ciao, mi presento , sono Francesco, sposato con Roby , con cui divido la passione per i viaggi( quando è possibile) e ho un figlio Edoardo quattordicenne. che viaggia con noi da quando aveva tre anni,

Sono qui per cercare informazioni sul mio primo viaggio negli USA, devo andare a cercare tracce di mio nonno che ha vissuto per ben 15 anni in quel di New york(Brooklin) e Newark.

Inviato

Sono qui per cercare informazioni sul mio primo viaggio negli USA, devo andare a cercare tracce di mio nonno che ha vissuto per ben 15 anni in quel di New york(Brooklin) e Newark.

benvenuto...allora la tua ricerca di nonno e antenati può iniziare da Ellis Island!!! :smile:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...