Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Benvenuta Nicoletta!!

Aspettiamo un tuo bel report con tante foto!! : WohoW :

Che ne dite del raduno di ottobre?

Como non è così lontana... : Wink :

Il passaggio l'avreste : Wink :

Benvenuti a tuttissimi!!

Ospite anonimo
Inviato
Ciao a tutti, mi presento.Sono Matteo da Brescia. Ho 28 anni. Lavoro come enologo in una importante realtà del nord italia, produttrice di vino.

ciao Matteo dove lavori? magari siamo vicini

Benvenuto!!

Inviato

Ciao a tutti,

volevo presentarmi..mi chiamo Elisa e sono di torino.

Sto organizzando il mio viaggio di nozze per luglio del prossimo anno e ovviamente USAAAA!

Mi piace molto viaggiare "FAIDATE" con niente di organizzato e sono stata in molti posti come ad esempio kenya e india adottando la soluzione volontariato e tour totalmente organizzato da me.

Vi chiederò un sacco di info....grazie in anticipo a tutti per le risposte e i consigli.

Elisa

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto a questo forum perchè sempre più spesso per i miei viaggi scelgo come meta gli stati Uniti. Sono tornato qualche giorno fà da New York, dove è la terza volta che vado, mentre a Pasqua sono stato in Florida. Per l'anno prossimo ho già fatto i biglietti per un altro viaggio, dal 4/06 all'11/06 a zonzo per la costa est, piano piano organizzerò il tutto! Di nuovo bentrovati amici, ci si legge, ciaoooooooo!! : Smile :

Inviato

:o ....siccome me l'avete scritto in molti ecco la mia presentazione....

Non sono molto "turineisa", della città infatti non ho molto, vivo in montagna, in val chisone a metà strada tra Torino e Sestriere.

Adoro viaggiare anche se per ora non ho visto molto....londra per studio, francia, corsica, croazia, creta, un pizzico di Spagna e l'amata italia con sardegna e sicilia e la romatica venessssia. Adoro nei viaggi conoscere le persone, mangiare le specialità locali, parlare inglese, francese e un po' di tedesco. Adoro tutte le lingue! Ma il mio cuore è all' 80% per l'inglese.

Gli States sono il sogno mio e del mio compagno Marco.......così visto che ci sposiamo il prossimo anno ci regaleremo 3 settimane spero indimenticabili. Ciò che vorremmo vedere d + è la natura americana i parchi e anche un po' di cavalli, rodei, ranch.... le vecchie pompe di benzina, le cittadine in mezzo al nulla, le moto (siamo motociclisti), la route 66.....

Qs forum mi è piaciuto moltissimo, siete velocissimi, cortesi e direi MOLTO preparati. Beh un grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, quelli che conoscerò solo per 2 chiacchere e beh anche a quelli a cui spero farò venir voglia di andare negli states quando anch'io rendiconterò il nostro viaggio. : Yahooo : partirei domani!

Ospite anonimo
Inviato

Welcome Ennie77,

val chisone : Thumbup : passato a volte da fenestrelle e pragelato, anche se frequento più altre valli

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...