splindle Inviato 10 Marzo 2016 Segnala Inviato 10 Marzo 2016 Welcome! Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk Cita
Nicolò Ruggeri Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Ciao a tutti! siamo Nicolò e Camilla e vi scriviamo da un paesino vicino a Domodossola...(estremo nord del Piemonte, lo so che molti non sanno dov'è )... Quest'estate faremo un viaggio self-organized da san Francisco a las vegas, passando per los angeles lungo la 1...poi volo direzione miami per 3 giorni di mare... Io sono stato 2 volte negli usa (new york per svago e georgia-alabama per lavoro), ma è la prima volta che mi spingo a ovest... ho molti dubbi sulle scelte dei posti da vedere, visto che sarà un viaggio un po veloce (partiamo il 3 e torniamo il 17. Non vorrei fare domande che avrete sentito 1000 volte... Comunque ora nel gruppo USAONTHEROAD ci siamo anche noi!!! 1 Cita
fra380 Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Ciao a tutti, siamo Francesco e Mira da Roma e quest'anno finalmente faremo il nostro primo viaggio in California.... on the road ovviamente. Appena iscritti già stiamo leggendo i vostri preziosi consigli per schiarirci bene le idee sull'itinerario migliore da percorrere... anzi direi di chiudere qui la presentazione per prepararvi subito qualche bella domanda! :-) Cita
Realina Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Nico & cami,Fra380 benvenuti.....ricordate che noi ci divertiamo a rispondere alle vostre domande.....così ricordiamo i nostri viaggi! Cita
LaFabi Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Ciao! Allora.. Sono Fabiana, sono una cameriera stagionale quindi gironzolo per l'Italia esaurendomi all'eccesso, ma amo il mio lavoro! Al momento mi trovo a Madonna di Campiglio, ma i primi di Aprile tornerò a Codroipo (Ud). Adoro gli States, ci sono già stata due volte e ancora mi sembra di non aver visto nulla!!! Sempre nella East Coast, ma per il prossimo anno ho deciso. SAN FRANCISCO! e poi volo a Las Vegas a sposare quell'adorabile uomo che ho accanto! Parto fra poco più di un mese per una settimana a NY (sarà la mia terza volta) e poi sarò due settimane ospite da una mia cugina a Orlando in Florida anche se sono poco informata su cosa fare e vedere, mi farò portare da lei e dalla sua famiglia in giro. Spero di riuscire a fare almeno un week end a Miami. Altrimenti lo terrò per un "prima o poi". Ora, vado a spulciare tutto il sito, perchè l'ho appena scoperto, quindi fino a notte fonda sarò qui a cercare info!!! Grazie a tutti a presto LaFabi Cita
yesterday1973 Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 Nicolò e Camilla! Francesco e Mira! Fabiana! 1 Cita
g&g aurora Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 ciao a tutti siamo gabriele giovanna e la nostra piccolina di 2 anni aurora abitiamo a firenze... salvo imprevisti quest'anno coroneremo a dicembre il nostro sogno di fare un bel viaggio negli states e più precisamente west coast con particolare attenzione ai parchi divertimento... girando in rete abbiamo notato questo forum e siccome siamo acerbi sul daffarsi speriamo di ricevere preziosi consigli su come organizzare questo viaggio... Cita
Frafrà Inviato 13 Marzo 2016 Segnala Inviato 13 Marzo 2016 Benvenuti a tutti i nuovi amici di UOTR!!! Cita
Amandale Inviato 14 Marzo 2016 Segnala Inviato 14 Marzo 2016 Rieccomi!!! Mi ero già presentata tempo fa: avevo cominciato ad organizzare un on the road poi risoltosi in un niente di fatto (offertona Alitalia e sono partita di nuovo per il Giappone XD)Ora però sono alla disperata ricerca di voli per Los Angeles e, incrociando le dita, quest'anno si parte davvero!Ci si rilegge in altre bacheche, per ora un saluto a tutti e tenete incrociate le dita per meee Cita
Realina Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Bentornata amandale....puoi anche raccontarci del tuo viaggio in Giappone....cross the fingers !! Cita
enzodelsignore Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ciao a tutti!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Mario Baluci Inviato 15 Marzo 2016 Segnala Inviato 15 Marzo 2016 Ciao a tutti sono Mario e sono stato parecchie volte negli Stati Uniti. Vedendo il vostro livello di professionalità sul tema mi sembra quasi come se ogni volta mi fossi lanciato dentro un barile da una collina!Questa volta voglio fare meglio e coniugare sicurezza e budget. Sono già riuscito a trovare, dopo lunghissime ricerche, un volo andata e ritorno per Los Angeles con scalo a Londra a 400€!!! Ora sono alla ricerca della macchina ed ho già un bel tragitto pronto... vi romperò le palle per benino! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.