Gallina80 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Oh, eccolo! Chissà a chi ti riferisci! Ma dai? Non l'avevano capito Benvenuta bella gente! Cita
Alikat284 Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Sicuramente sto sbagliando tutto, volevo presentarmi non riesco a trovare la pagina giusta Cita
lespaul Inviato 25 Febbraio 2016 Segnala Inviato 25 Febbraio 2016 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi! 1 Cita
kalamita Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Ciao a tutti. Mi chiamo Flavio e abito vicino a Genova. Alla veneranda età dei 43 anni io e la mia compagna Patrizia abbiamo deciso di sposarci (sono vent'anni che che stiamo assieme). Come si potrà immaginare volevamo soddisfare per l'occasione il sogno di un viaggio negli USA. Inizialmente la meta si concentrava sui meravigliosi parchi... ma poi la fantasia spazia. Per l'occasione ho un sacco di domande e cose da imparare e credo che sia il forum ideale. Vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il vostro super forum guida. Ciao Flavio Cita
Frafrà Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Inviato 26 Febbraio 2016 Benvenuta Alikat Benvenuto Flavio Cita
aleco80 Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Ciao a tutti, appena iscritto al forum. Pronto a tartassarvi di domande! Cita
lespaul Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 Benvenuti Flavio e aleco80! Aloha Cita
Alessio Lodi Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Ciao a tutti sono Alessio, ho scoperto questo forum per caso cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze nella west coast. Cita
lespaul Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 (modificato) Benvenuto Alessio! Aloha Modificato 2 Marzo 2016 da lespaul Cita
ranokkia Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Ciao a tutti! Mi chiamo Anna vivo a Verona. Mi sono iscritta da poco ma mi son già letta e riletta tanti vostri racconti! Sto organizzando il mio primo viaggio on the road e partirò in agosto per il mio viaggio di nozze. Grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.