Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma ciao Ted! Detto fatto! Caspita ke veloce ke sei stato a iscriverti!

e....mentre ti do il benvenuto approfitto subito di te! Vai a dare un occhiata in "consigli generali" ...ho postato un qesito campground..grazieeeeeeeeeeee

cicci

Ospite anonimo
Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Giacomo.. vivo vicino Torino, e anch'io appassionato degli States, provengo anch'io dal forum aotr spero di partecipare attivamente a questo forum

ciao

Inviato

Salve a tutti,

un mio amico mi ha consigliato questo sito, in quanto partiro' il 12 Agosto per un tour tra San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, mi ha detto che qui posso trovare tante informazioni utili e amici simpatici. : Wink :

Inviato

benvenutp perry! Qui troverai tutto ciò ke cerchi! Ti renderai conto da subito la conoscenza del territorio delle guide! ...e soprattutto la disponibilità ke danno....

cicci

Inviato

con perry mason ora gli states per noi non hanno più segreti!!!!

ci auterà a scovare i luoghi più insidiosi ed impervi, ma sempre ricchi di meraviglia.

grazie e ben arrivato.

Inviato

Ciao a tutti finalmente vi ritrovo di nuovo in linea!Anche io provengo da AOTR,sono Susi,abito a Ferrara,ho 35 anni e ad Agosto farò il mio 5° viaggio nei nostri amati States.Posterò il mio itinerario a breve nella giusta sezione.

I precedente viaggi sono stati il "famigerato "tour mordi e fuggi :non cascateci se lo conoscete lo evitate

-2 settimane tra Los Angeles e San Francisco

-Las Vegas,Arizona

-Texas,Ocklaoma City,con capatina a Roswell

e finalmente quest'anno ritorno nella mia amata Arizona e zona sud Utah . : Chessygrin :

Shinning pure io come Cicci non sono riuscita a mettere l'avatar,deve essere l'asse "Ferrara -Bologna"che rende un "pò"negate ,nel week end con un pò di tempo ci riprovo : Andry :

Grazie di nuovo e ben tornati

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...