cicci Inviato 5 Luglio 2009 Segnala Inviato 5 Luglio 2009 Ma ciao Ted! Detto fatto! Caspita ke veloce ke sei stato a iscriverti! e....mentre ti do il benvenuto approfitto subito di te! Vai a dare un occhiata in "consigli generali" ...ho postato un qesito campground..grazieeeeeeeeeeee cicci Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Ciao a tutti mi chiamo Giacomo.. vivo vicino Torino, e anch'io appassionato degli States, provengo anch'io dal forum aotr spero di partecipare attivamente a questo forum ciao Cita
supertoffo Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 benvenuti a tutti! che post immenso... mi ci perdo Cita
Gil81 Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Ciao e benvenuti a tutti i nuovi, spero vi troverete bene qui con noi Cita
carmen71 Inviato 6 Luglio 2009 Segnala Inviato 6 Luglio 2009 Ciao Giacomo, è un piacere ri-trovarti. ben arrivato Cita
PerryMason63 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Salve a tutti, un mio amico mi ha consigliato questo sito, in quanto partiro' il 12 Agosto per un tour tra San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, mi ha detto che qui posso trovare tante informazioni utili e amici simpatici. Cita
Chica Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Ciao e benvenuto!! se hai domande chiedi pure vedrai che in molti saranno disposti ad aiutarti e consigliarti Chica Cita
cicci Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 benvenutp perry! Qui troverai tutto ciò ke cerchi! Ti renderai conto da subito la conoscenza del territorio delle guide! ...e soprattutto la disponibilità ke danno.... cicci Cita
Brooklyn Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Benvenuto anche da parte mia ciao Vale!! Cita
cri75 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 benvenuto Perry!!! vedrai che ringrazierai mooolto il tuo amico per questa soffiata Cita
carmen71 Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 con perry mason ora gli states per noi non hanno più segreti!!!! ci auterà a scovare i luoghi più insidiosi ed impervi, ma sempre ricchi di meraviglia. grazie e ben arrivato. Cita
susi Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Ciao a tutti finalmente vi ritrovo di nuovo in linea!Anche io provengo da AOTR,sono Susi,abito a Ferrara,ho 35 anni e ad Agosto farò il mio 5° viaggio nei nostri amati States.Posterò il mio itinerario a breve nella giusta sezione. I precedente viaggi sono stati il "famigerato "tour mordi e fuggi :non cascateci se lo conoscete lo evitate -2 settimane tra Los Angeles e San Francisco -Las Vegas,Arizona -Texas,Ocklaoma City,con capatina a Roswell e finalmente quest'anno ritorno nella mia amata Arizona e zona sud Utah . Shinning pure io come Cicci non sono riuscita a mettere l'avatar,deve essere l'asse "Ferrara -Bologna"che rende un "pò"negate ,nel week end con un pò di tempo ci riprovo Grazie di nuovo e ben tornati Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.