Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e complimenti per questo utilissimo forum!

Mi chiamo Ilaria e sono di Varese.

Io e mio marito siamo rientrati da poco dal nostro primo (sicuramente non ultimo) meraviglioso viaggio on the road negli States e ci siamo letteralmente innamorati di quei posti magnifici, tanto che stiamo già pensando al prossimo on the road estivo (bisognerà pur affrontare in qualche modo l'inverno, no? :-)

Le tappe del nostro viaggio sono state le seguenti (le indico in modo tale da poter magari essere utile a chiunque abbia curiosità in merito):

San Francisco, volo interno su Las Vegas, Zion Park, Red Canyon, Bryce Canyon, Scenic Byways 12 e 24, un assaggio di Capitol Reef, Goblin Valley, Arches Park, Dead Horse Point, Mexican Hat, Valley of Gods, Muley Point, Goosenecks, Monument Valley, Lake Powell, Upper Antelope Canyon, Horseshoe Bend, un assaggio (purtroppo velocissimo) di Grand Canyon, Newport Beach, Santa Monica, Monterey e Big Sur e ritorno su San Francisco.

Inutile dire che e' stato il viaggio piu' bello della nostra vita e temiamo che sarà difficile vedere altri posti altrettanto belli.

Spero di riuscire a organizzare insieme ai tanti utenti esperti di questo forum il prossimo viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia, ho 25 anni, sono un'ostetrica e abito in provincia di Milano; condivido la mia vita con un ragazzo meraviglioso (Giacomo) che però ha un grandissimo difetto.... la fobia dell'aereo!!!! Quindi per ora non abbiamo fatto lunghi viaggi intercontinentali, solo tanta Europa! Tuttavia sono riuscita a strappargli una grande promessa.... La prossima estate (maggio-giugno), in occasione della mia tesi di master, mi porterà in America! : WohoW : E guai a lui se non lo farà! : Chessygrin ::twisted: L'unica clausola sarà quella di prenotare voli diretti o con il minor numero possibile di scali (i momenti del decollo e dell'atterraggio sono i più critici per chi, come lui : Hurted : , ha paura dell'aereo...).

L'organizzazione del viaggio dovrà iniziare presto (so che prenotando con un certo anticipo si possono trovere tariffe aeree vantaggiose), ho già raccolto numerosi cataloghi e non appena possibile comprerò e studierò a memoria la mitica guida della Lonely Planet!

Come prima esperienza americana mi piacerebbe un viaggio on the road nella west coast..... naturalmente confido nel vostro prezioso aiuto!

Spero un giorno di poter "dispensare" tanti consigli a chi, come me, non è mai stato negli States!

Grazie in anticipo, a presto

Silvia : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Siamo Manu e Max,da Torino, siamo alle prese con l'organizzazione del ns primo viaggio on the road negli USA...

Per ora l'unica cosa certa è la data del ns volo,dal 14 al 31 ottobre,destinazione San Francisco.

Ci siamo un pò documentati in giro e qst forum è fonte di idee e interessanti consigli...Quindi prossimamente vi martelleremo su un pò di tutto,sperando di trovare le risposte ai nostri mille quesiti!!

:smile::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Nico, ho quasi 29 anni (quasi perchè ho deciso che il mio 29° compleanno lo festeggerò a settembre "on the road" sulla costa ovest) e vivo in provincia di Milano. Non è un caso che io mi trovi qui, infatti mentre organizzavo insieme ad un amico un viaggio on the road, sono capitato nel vostro forum e non ho potuto far altro che iscrivermi!!!

Non ho grandissime esperienze di viaggi nel mondo, certo qualche viaggio l'ho fatto, ma credo proprio che quello che mi aspetta avrà un sapore decisamente più "forte"!!

A breve troverò il modo di scrivere sul forum per fugare i dubbi che ho in merito... intanto saluto tutti!!!

A presto

Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!

Sono Luana, 28 anni, vivo in provincia di TN e da buon sagittario amo viaggiare in particolare amo i viaggi fai da me! Negli ultimi 10 anni ho viaggiato abbastanza e visto dei posti meravigliosi generalizzando sono stata in Africa, Asia, Europa...

Il prossimo viaggio in programma sarà il viaggio di nozze e io e il mio FM abbiamo deciso di fare un bel viaggio in USA... on the road e magari una settimanella di mare.

Il mio FM è stato/ha vissuto a San Fransisco per 4 mesi nel 2001 ma io che sono l'organizzatrice ufficiale dei nostri viaggi non sono mai stata nel continente americano quindi avrò bisogno dei vostri consigli e suggerimenti!

Un saluto e tutti gli appassionati di USA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Sono Alessandro di Terni e ho 31 anni. La passione per gli USA mi accompagna da quando ho circa 10 anni..

Ero iscritto al precedente sito AOTR con il nome di Alexterni...mentre adesso mi chiamo DodgeTr1979 per rendere omaggio alla mia cara e grande Dodge che ho avuto la fortuna di acquistare lo scorso anno. Spero di poter ritrovare i vecchi compagni di viaggio e di poiter condividere con voi questa mia grande passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...