Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Intanto buongiorno a tutti! io mi chiamo Anna e volevo dirvi che questo forum è fantastico e davvero molto utile!peccato avervi trovato solo ora! (grazie ad una amica). : Wink :

Io e mio "marito" (mi fa ancora strano dirlo visto che siamo sposati da soli 4 mesi) siamo degli amanti degli Stati Uniti...New York ci ha fatto innamorare tanto da tornarci a distanza di pochi mesi...il Maine,il Rhode Island,Boston....tutti posti splendidi!

Poi ad ottobre per il viaggio di nozze abbiamo invece fatto visita a Chigago...davvero mozzafiato!viaggio che ha toccato solo Chigago come città statunitense lasciando spazio al Canada est...posti altrettanto magnifici ma che non ci hanno lasciato lo stesso sapore degli Usa.

Che dire,per due amanti come noi credo il viaggio che ci aspetta quest'estate sia il massimo:WEST COAST!

Spero tanto di poter imparare qualcosa da voi!

Grazie a tutti!

Inviato

ciao a tutti......volevo informarvi che sono tornato tra voi dopo una piccola pausa....molti voi non si ricorderanno di me :) mi sono iscritto penso a novembre dell'anno scorso..ora the problem is che devo recuperare i messaggi che avevo scritto e le risposte che i mods mi avevanodato...come faccio? ciao e graziee

Inviato

Ciao ,

mi chiamo Ilenia e fra 2 mesi festeggerò i miei 32 anni negli States!

E un viaggio, che il mio compagno ed io, avevamo organizzato per il 2010, ma la vita la puoi prevedere e programmare fino ad un certo punto e quello non era decisamente l'anno giusto.. l'importante e ripartire e infatti oggi siamo qui alla soglia del viaggio!

Fondamentalmente non sono una patita degli Usa, ma quando mi sono addentrata alla ricerca di materiale per organizzare questo tour, nella parte ovest, mi sono innamorata.

Ho un debole per la natura e quindi ho subito il fascino e la magia che traspirava dai racconti e dalle foto trovate nei vari blog di posti come il Bryce, Arches, Antelope ecc ecc e mi è sembrato un viaggio meraviglioso e l’ho organizzato.. Il 9 aprile si parte!!

Per finire, qualche anno fa ho visitato New York e questo prossimo viaggio sarà, per me, solo la mia seconda volta in USA.

Un saluto a tutti i viaggiatori e sognatori, ciao

Ile.tozeur

Inviato

Buonasera a tutti voi:)

Sono Stefano ho 18 anni e sono un grandissimo appassionato deli stati uniti

Cercavo un forum come questo da tempo e perfortuna vi ho trovati!

Spero di non stressarvi troppo con le mie domande:)

Saluti!

Inviato

Ciao a tutti!

Innanzitutto complimenti per il bellissimo forum :clap:

Mi chiamo Mauro e ho 32 anni!

Ad agosto intraprenderò il primo viaggio negli Sati Uniti e sono sicuro che grazie a voi riuscirò ad organizzare una vacanza indimenticabile : WohoW : !

Ciaooooooo

Inviato

Salve, diego 33 anni in procinto di metter su famiglia!

sono ri riccione ma vivo e lavoro a livigno!

Ho gia fatto viaggi OTR in europa, spagna e portogallo soprattuttto!

Adesso mi aspettano gli states, credo che voi possiate aiutarmi...e lo state già facendo!!

: Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...