Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Buongiorno, sono Daniele. Viaggiatore incallito, condivido questa passione con mia moglie e talvolta coi figli (stranamente interessati soprattutto quando si tratta di viaggi molto costosi, ahimè).

Per noi Stati Uniti significano solo una breve visita a Seattle quale meta finale di un viaggio nel Canada dell'Ovest.

Stiamo ipotizzando un viaggio negli USA la prossima estate, e speriamo di trovare quì qualche valido spunto.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao, io e mia moglie abbiamo visitato New York, San Francisco e le Hawaii. Ora è arrivato il momento di pensare a un nuovo viaggio negli USA. Scriveremo nelle apposite sezioni per qualche consiglio. Grazie!

Inviato

Ciao a tutti sono Daniele, io e la mia fidanzata abbiamo in programma un viaggio per la west coast e sto usando i vostri consigli per costruire il mio itinerario e magari aprire un topic per chiederne ulteriori Personalizzati!

Inviato

Dunque dunque... io sono Geppo32 e ho fatto giusto un paio di viaggetti negli Usa in passato... ecco non so se ho bisogno di presentarmi se non alle nuove leve 😁

Vedo con grande piacere che gli storici sono rimasti

Non sapevo dove fare un saluto generale e quindi ve lo beccate qua 🥰

Un abbraccio a tutti quelli con cui ho condiviso lunghe chiacchierate e scambi di opinioni e un saluto agli altri 

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Mi presento!

Mi chiamo Andreas e vengo da Vercelli in Piemonte (originariamente dall’Alto Adige). Ho 39 anni ed è da tanto tempo che sono alla ricerca di un forum come questo, con l’intento di scoprire le origini dei miei antenati, ovvero semmai qualcuno di loro fosse emigrato in America. 

Tanti saluti,

Tiroler Bua

Inviato

Benvenuto @Tiroler Bua :Welcome:. Onestamente non so se potremo esserti d'aiuto, visto che su questo forum ci occupiamo quasi esclusivamente di viaggi negli USA e di come organizzarli. 

Se può esserti utile, comunque, un ottimo modo per iniziare una ricerca è il database di Ellis Island, liberamente accessibile all'indirizzo https://heritage.statueofliberty.org/passenger 

In bocca al lupo! :Thumbup:

• Grazie! 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti! Sono Bige.

Sto programmando viaggio di nozze West USA per giugno-luglio 2025 con la mia futura sposa.

L'ultima volta negli States è stato nel 2009 in Florida con la famiglia

Così sono qua per cercare consigli!!!

Inviato

Ciao, sono Monica e vengo da Milano.

Ho 35 anni e mi sono innamorata degli States due anni fa, quando ho fatto il mio viaggio di nozze nel West USA (peccato non avervi conosciuto prima)!

Complimenti per il sito! E CHI LO MOLLA PIU'!

Nell'estate 2025 vorrei partire da Salt Lake City e salire direzione Vancouver (posso chiedere anche per il tratto che farò in Canada?).

Mi sa che vi chiederò un po' di consigli!😜

• Mi piace 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...