ilaesimo Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Grazie! Presto posteremo il nostro programma orientativo cosi ci darete delle dritte! Cita
alematt Inviato 6 Gennaio 2011 Segnala Inviato 6 Gennaio 2011 Ciao a tutti!!! Sono Alessandro, classe 86 e vengo da milano. Sono capitato su questo sito perchè cercavo info sul viaggio che sogno da tanto e che spero molto presto farò.. Che dire...siete fenomenali!!! C'è qualsiasi cosa tu volgia sapere!! Grandi!! Davvero... Saluti Ale Cita
giandomenico Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Ciao a tutti!!!......Che dire...siete fenomenali!!! Grandi!! Davvero....... ..... e ancora non hai visto niente Cita
giandomenico Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Grazie! Presto posteremo il nostro programma orientativo cosi ci darete delle dritte! ....e anche delle storte Cita
ziojegher Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 cioa, sono Michel 28 anni di Aosta...adoro viaggiare e ho sempre sognato gli states... Quest'anno se tutto va bene farò il mio primo viaggio nei tanto sognati states...un piccolo viaggio ma spero sia il primo di una lunga serie... Cita
giandomenico Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 cioa,.... e ho sempre sognato gli states... io invece sogno un'altra cosa ....una bella cassata siciliana Cita
Carlo83 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Ciao a tutti mi chiamo Carlo, ho 27 anni, sono di Vicenza e sto pensando di fare un viaggio in America con alcuni amici la prossima estate. Cita
TommyVercetti10 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Ciao a tutti! Complimenti per il forum penso proprio che troverò un bel po di informazioni utili per la mia prossima estate americana! Cita
SerenAndreA Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Ciao a tutti! Siamo Andrea e Serena, 23 e 21 anni e tra poco meno di 2 settimane si parte destinazione S.Francisco, durata soggiorno 23 giorni in giro tra california arizona nevada Ciaooooooooooooo Cita
hakan9 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Ciao a tutti Avendo in programma un viaggio in USA (giugno 2011) mi sembrava il posto più adatto dove ricevere consigli e scambiare opinioni ciao Claudio Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 un grosso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.