Shining Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Ciao e benvenuti alle due nuove entrate del forum. Cita
oliver08 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Ciao ragazzi, e grazie a tutti per il benvenuto! è bellissimo ritrovarvi tutti qui! Carmen è sempre un piacere ritrovarti... e Gil grazie infinite x l'incoraggiamento, qst giorni vado a mille sembro un proiettile sparato!!! cercherò di mantenere il self control e godermi tutto, ogni attimo, e se andrà tutto bene molto di qst lo devo anche a voi che direttament o inconsapevolmente mi avete dato un aiuto incredibile, e in particolare il mio pensiero a a Shi, Kla, marcello e carmen, ma poi in generale a tutti voi, ai racconti, alle foto, ai diari, alle informazioni su tutto. Grazie ancora e ...ma ke bello essere di nuovo con voi!!!! Cita
carmen71 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 ciao Fede, le tue parole ci lusingano e ci incoraggiano a fare sempre meglio. ma la cosa fondamentale è il contributo di tutti,le esperienze, i racconti, gli aneddoti, le emozioni. UOTR nasce da pochi, ma diventa GRANDE con tutti noi. Ragazzi, tutto questo in questi pochi giorni è una cosa bellissima e i nostri Klasan e Shining sono davvero SUPER, con la supervisione del grande Marcello e la nostra PR Sarah Mirne. il nostro cuore batte sempre su UOTR. Cita
Chica Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Ciao e Benvenuta GIL !! e continuo a rinnovare il benvenuto a tutti quelli che sono arrivati nelle ultime ore Cita
Gil81 Inviato 29 Giugno 2009 Segnala Inviato 29 Giugno 2009 Chicaaaaa stavo appunto rispondendo alla tua mail Cita
SaRahMiRNe Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Io volevo dare anche il benvenuto alla sorella minore sedicenne di sarahmirne che è riprodotta nella foto del suo avatar! Mi assento una serata e cosa scopro quando torno!?!? Cita
SaRahMiRNe Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Quanteee peeersoooneee! Stiamo crescendo ora dopo ora! Benvenuti a tutti quaaantiii ragazzi!! Cita
marzia Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Ciao a tutti Sono Marzia e sono una new entry, (grazie KlaSan di avermi contattata) e abito tra la provincia di Milano e Pavia. In realtà non sono mai stata negli states, ma ci andrò tra 16 giorni per il viaggio di nozze,mi sposo sabato questo, eheheheheh........passeremo 17 giorni sulla wes coast e non abbiamo ancora prenotato nulla, per questo passerò la mattinata a leggere tutti i vostri racconti.... Portate pazienza se vi riempirò di domande. Ciao Marzia. Cita
KlaSan Inviato 30 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2009 ciao Marzia e benvenuta ... accidenti... siamo appena in tempo! Posta pure il tuo itinerario, e riempici di domande! Il forum non ha ancora tanti racconti da leggere... in compenso è pieno di ragazzi con tanta voglia di raccontare... Cita
elleci Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 intanto benvenuta e congratulazioniiiii....e goditi il viaggio di nozze...che è la cosa più bella del matrimoniooo.... Cita
Gil81 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Ciao Marzia, benvenuta e augurissimi per il matrimonio, sono sicura che ti divertirai un sacco e in tutto relax se seguirai i consigli di UOTR Cita
marzia Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Grazie a tutti per le congratulazioni Non so se sia qui che devo postare il mio "itinerario" comunque ormai ci sono... Arrivo il 15 .07 a L.A e pensavamo di stare fino al 18, 2 gg a las vegas/18-19 e riparire il 20 mattina), grand canyon(non abbiamo deciso quanti giorni), mi hanno consigliato di andare anche a Page (Antelope canyon e Horseshoe bend) che non avevamo preventivato,Bryce 2 gg,passaggio per death valley e yosemite dove ci fermeremo a seconda della disponibilità di alloggi nelle vicinanze, ci sarebbe piaciuto fare un paio di notti, S. Francisco 3 notti e, se rimane un pò di tempo ci volevamo fermare da qualche parte tra S.Francisco e L.A. Il 31 alle 23 (così guadagnamo un giorno)partiremo da Lax con destinazione Polinesia.... 8-) Non abbiamo prenotato nulla (ma sta sera, prenoteremo almeno L.A. e S. Francisco) perchè già 2 mesi fa non c'era più posto nei parchi, quindi abbiamo pensato di andare e organizzarci di giorno in giorno, abbiamo fatto male? La macchina secondo voi mi conviene prenotarla dall'italia o direttamente là? Grazie a tutti, Ciaoooo Cita
Gil81 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 http://www.usaontheroad.it/viewforum.php?f=11 Marzia posta qui, ci sono anche tanti altri itinerari a cui puoi dare un'occhiata Non ho ben capito io forse, però volevo dirti che San Francisco è bella lontana, a me l'agenzia l'anno scorso mise una tappa lunghissima (veramente 2: SF>Yosemite e poi il giorno dopo Yosemite>LV) e ti assicuro che anche se sembra "vicina" non lo è, arrivi distrutta... Cita
Arizona 71 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Ciao a tutti sono Arizona 71...ehhmmm scusate....mi chiamo Alex e vi scrivo da Trieste . Soffro di "Mal d' America" credo da sempre, da piccolo guardando i film USA (anche da grande!!!) poi suonando in una Rock Band e naturalmente viaggiando negli "States" (sopratutto viaggiando). Includo in questa presentazione anche la mia compagna Melissa che soffre il mio stesso "male" hehehehe. Beh che dire ....viviamo in Italia ( sigh !!) ma col cuore U.S.A. con tanto di tazze della Starbucks coffe per fare colazione, in salotto al posto della classica tenda abbiamo una bandiera Americana originale e vari orologi della Route 66 appesi ai muri. Siamo un po' maniacali...ehhh....SI e FELICI DI ESSERLO ! Per finire vi dico che sono appassionato di fotografia e...............le BBQ Ribs ci fanno impazzire (alla faccia della cucina Italiana). SALUTONI A TUTTI Cita
boccia66 Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Benvenuti a tutti, e... auguri a Marzia! Cita
SaRahMiRNe Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Augurissimi Marzia!! everybody!! Cita
Claudio Inviato 30 Giugno 2009 Segnala Inviato 30 Giugno 2009 Ciao sono Cla75 Ciao sono Nolamers, ... mi sono iscritto ora dopo aver letto un Mp su forum viaggiatori. io invece mi sono iscritto per capire perchè NON ho ricevuto un Mp su ForumViaggiatori Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.