fumbis Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ciao a tutti! Vi scrivo per presentarmi visto che sono nuovo in questo forum, al quale mi sono approcciato ieri per la prima volta e che da subito mi è parso veramente ben organizzato e partecipato da gente educata, preparata e soprattutto appassionata. Mi chiamo Ugo, vivo a Cento (FE), sperduto nella campagna tra Modena, Ferrara e Bologna. Sto programmando un tour dei parchi del South West e ho gia potuto leggere topic davvero molto interessanti e approfonditi...complimenti!! Credo proprio che continuerò a frequentare questo forum anche dopo aver concluso il mio tour! Buona giornata a tutti! Cita
Elisa Simoncini Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Ciao a tutti i sono Elisa e vivo in provincia di Cagliari. Classe 1972 appassionata di viaggi dalle scuole elementari Prima da single e poi con mio marito abbiamo girato molto l'Europa e abbiamo fatto qualche tappa americana. Che io viaggi o meno amo comunque leggere di viaggi, guardare trasmissioni su viaggi e parlare di viaggi. Noiosa vero? Cita
al3cs Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Inviato 18 Febbraio 2015 Benvenuti Massimo & Rosaria, Ugo ed Elisa! Cita
surferchamp Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Ciao a tutti... mi chiamo David e assieme alla mia futura moglie a giugno/luglio ci recheremo negli stati uniti per il nostro viaggio di nozze. 23 giorni full immersion e le tappe saranno: San Francisco Yosemite Death Valley Las Vegas Bryce Canyon Moab Mesa Verde Monument Valley Page Grand Canyon Phoenix Los Angeles Santa Barbara Monterey Cita
giandomenico Inviato 19 Febbraio 2015 Segnala Inviato 19 Febbraio 2015 Miiiiiiiiiiiiiiiiii c'è un'epidemia di iscritti Spero che non mi facciano ammalare Cita
mela31 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sono Elisa, vivo a Parma e, forse per la mia passione per il baseball/softball o forse chissà perchè, sono profondamente affascinata da tutto ciò che è States. Insieme a Michele abbiamo all'attivo New York, Miami + Keys e ultimo indimenticabile California e grandi parchi. Spero che l'estate 2015 ci porti ancora oltreoceano. Buon viaggio a tutti! Cita
Rosario Aleo Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Inviato 21 Febbraio 2015 Salve a tutti mi chiamo rosario...!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.