Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Vi scrivo per presentarmi visto che sono nuovo in questo forum, al quale mi sono approcciato ieri per la prima volta e che da subito mi è parso veramente ben organizzato e partecipato da gente educata, preparata e soprattutto appassionata.

Mi chiamo Ugo, vivo a Cento (FE), sperduto nella campagna tra Modena, Ferrara e Bologna.

Sto programmando un tour dei parchi del South West e ho gia potuto leggere topic davvero molto interessanti e approfonditi...complimenti!!

Credo proprio che continuerò a frequentare questo forum anche dopo aver concluso il mio tour!

Buona giornata a tutti!

Inviato

Ciao a tutti i sono Elisa e vivo in provincia di Cagliari.

Classe 1972 appassionata di viaggi dalle scuole elementari  :P

Prima da single e poi con mio marito abbiamo girato molto l'Europa e abbiamo fatto qualche tappa americana.

Che io viaggi o meno amo comunque leggere di viaggi, guardare trasmissioni su viaggi e parlare di viaggi.

Noiosa vero?  :D

Inviato

Ciao a tutti... mi chiamo David e assieme alla mia futura moglie  :D a giugno/luglio ci recheremo negli stati uniti per il nostro viaggio di nozze. 23 giorni full immersion e le tappe saranno:

San Francisco

Yosemite

Death Valley

Las Vegas

Bryce Canyon

Moab

Mesa Verde

Monument Valley

Page 

Grand Canyon

Phoenix

Los Angeles

Santa Barbara 

Monterey

Inviato

Ciao a tutti, 

sono Elisa, vivo a Parma e, forse per la mia passione per il baseball/softball o forse chissà perchè, sono profondamente affascinata da tutto ciò che è States. Insieme a Michele abbiamo all'attivo New York, Miami + Keys e ultimo indimenticabile California e grandi parchi. Spero che l'estate 2015 ci porti ancora oltreoceano.

Buon viaggio a tutti! 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...