al3cs Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Benvenuti Giovanni, Salvatore e Manuel! Cita
Mcihela Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao a tutti ci sono anche io Voli prenotati per LA dal 7 al 27/8. Devo "solo" decidere l'itinerario Cita
siprio Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Ciao a tutti!!!! Sono Silvio, classe 78 e vivo a Torino ma insieme alla mia compagna stiamo cercando di capire come fare a trasferirsi negli USA.. Amo gli States e non nascondo che passo molte ore insonni a leggere i vostri viaggi.. Affascinanti! Io son stato oltre oceano per quattro volte: in California, da San Francisco a Los Angeles; New York ; Miami a vedere il Re ; Boston ed il Maine.... Questa estate faremo i grandi parchi per più di un mese e non nascondo che vi sto rubando ogni tipo di suggerimento ed indicazione.. Che dire.. Grazie di esistere.. Cita
Nolamers Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Benvenuto!!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
balza84 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Mirko, ho 30 anni e vivo in provincia di Verona! Ho in mente da tempo di partire per gli U.S.A. ma ho bisogno del vostro aiuto per organizzare al meglio il viaggio!!! Negli ultimi mesi è quasi un pensiero fisso questo viaggio, sarà un pò per il mio momento personale non particolarmente felice ma ho voglia di sentirmi libero, di provare nuove emozioni e di scoprire il mondo e me stesso! Un'avventura negli States sarebbe proprio quello di cui ho bisogno!! Cita
Laura Ballarin Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Buongiorno a tutti! Sono Laura, ho 25 anni e sono una laureanda in giurisprudenza. Fino ad ora la mia unica (entusiasmante) esperienza negli USA è stata NY, ma per la laurea (prevista a marzo) vorrei regalarmi il viaggio dei miei sogni facendo un on the road con il mio ragazzo... i dubbi e le indecisioni sono tante e il tempo per decidere poco. Spero, con il vostro aiuto, di riuscire ad arrivare ad un piano d'attacco! Cita
sarucci84 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao! Sono Sara e vengo da Pisa. Mi sono iscritta al forum principalmente perchè il mio prossimo viaggio sarà il nostro viaggio di nozze nel West degli States, 16 notti tra città e grandi parchi ad aprile 2015. Le mie precedenti esperienze negli USA sono state solo a New York e New York + Niagara Falls, ma non "on the road". Grazie a tutti per i preziosi consigli che sicuramente saprete darmi! Cita
paolacalabro Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sono Paola...sono iscritta da diversi anni e credevo di essermi già presentata ...scusate!!! Vivo in provincia di Piacenza e ho 32 anni. Grazie a voi ho organizzato il mio unico uotr nel 2012 ed era stato un successo! Ora ho un bimbo di 14 mesi e sto valutando se sia fattibile tornare negli USA con lui! Grazie a tutti per i preziosi consigli! Cita
yesterday1973 Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Inviato 1 Febbraio 2015 (modificato) Benvenuta Paola! Modificato 1 Febbraio 2015 da yesterday1973 Cita
criscorpione Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 un caloroso benvenuto a tutti Cita
75usa75 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 E' un po che utilizzo il forum ma non sono stato molto educato... Mi chiamo Andrea, e per ora mi state aiutatando molto. Forum mitico!!! Grazie a tutti non deve essere per niente semplice gestirlo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.