frapara Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao a tutti, sono Francesco 36 anni un grande appassionato di viaggi. In particolare da 10 anni a questa parte sono innamorato degli Stati Uniti, sono stato più volte a New York ho viaggiato per la California e ho fatto altre puntate in Florida, Arizona, Nevada e Utha. Però negli anni di riuscire a visitare completamente distesi e sono contento di aver riconosciuto in quanto qualsiasi informazione e suggerimento da parte vostra e molto meglio di qualsiasi guida turistica o tour operator. A presto
jumpi1979 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Salve sono Gianpietro ho 36 anni, è la prima volta che scrivo anche se ho già utilizzato il forum per informarmi già precedentemente in occasione di un viaggio a New York. Adesso scrivo perchè vorrei avere qualche consiglio da voi su un viaggio che avrei intenzione di fare negli USA a giugno e precisamente dal 25 al 4 luglio. Le mete in cui sono indeciso sono due : Florida e California e/o parchi. I giorni non sono tantissimi per cui penso che non si possano fare grandi cose. Siamo in due io e mia moglie e ci piace il mare, le montagne e la natura in generale, volevamo comunque prendere una macchina in affitto e girare. In Florida lo so non ci sono montagne però ci sono le spiagge , qui la mia idea di viaggio era questa: 25 milano-miami 26 miami 27 miami - key west 28 key west 29 key largo 30 everglades 01 naples 02 siesta key 03 palm beach - Boca Raton e Fort Lauderdale 04 Miami 05 Milano In California e ovest invece non ho fatto una scaletta mi piacciono troppi posti , ho paura però che i giorni siano pochi. Questi sono i posti che penso mi potrebbero piacere, (in 8 giorni e mezzo ne sceglierei solo alcuni) : San Diego,San Francisco, Los Angeles, Big Sur, Las Vegas, Monument Valley, Death Valley, Grand Canyon, Brice Canyon, Zion Park. Potete consigliarmi? Grazie
Realina Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Benvenuto Jumpi 1979! Apri un topic e cominceremo il viaggio!
al3cs Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Benvenuti Andrea, Francesco e Gianpietro!
jumpi1979 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Grazie!! In che sezione apro il topic?
al3cs Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Se hai deciso per la Florida qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/11-itinerari-east/, altrimenti http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/12-itinerari-c2c-route66-e-altri-stati/ : quando avrai scelto sposteremo nella sezione più adatta!
yesterday1973 Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Un caloroso benvenuto ai nuovi!
carlosimo Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 (modificato) ciao mi chiamo carlo ho 31 anni e adoro gli states. è da 15 anni che quando posso scappo in america! ho studiato la lingua a boston, a orlando e san francisco quando ero ragazzino! da adulto ho visitato abbastanza bene la california da nord a sud, oregon, washington state, wyoming, soyh dakota, colorado, new mexico, arizona, utah, nevada e ovviamente...new york city!!!! ora sto già sognando per questa estate... grazie a tutti per questo ottimo sito!!! Modificato 6 Febbraio 2015 da carlosimo
Realina Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Benvenuto Carlosimo, la tua esperienza arricchira' questo forum. Non dovresti pero usare lo stampato maiuscolo per scrivere perche' equivale ad urlare ! Ciao
acfraine Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Benvenuti Francesco, Gianpietro e Carlo
AndreaVR Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e sono di Verona. Questo forum mi è stato consigliato da un collega (iscrittosi anche lui lo scorso anno) dicendomi che siete persone molto preparate , quindi.... so già che non mi deluderete . A parte gli scherzi, assieme con la mia ragazza (futura moglie) abbiamo deciso di inaugurare questa nostra nuova avventura con un bel viaggetto e mi hanno detto che gli Stati Uniti potrebbero fare al caso nostro....... voi che dite, me li consigliate?? Ci si vede in giro ragazzi....
Messaggi raccomandati