Enrico Enghira Ghirardo Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Inviato 28 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono Enrico "giovane" quarantottenne padovano. Condivido con la mia compagna la passione per gli USA, per il momento mi limito ad elencare in modo molto sintetico i viaggi che fino ad ora abbiamo fatto, spero nel tempo di poter approfondire e soprattutto aggiungerne altri - 2008 (gennaio) New York - 2011 (giugno/luglio) Las Vegas, Nevada, Utah, Wyoming, Colorado, Las Vegas - 2013 (gennaio) New York - 2013 (giugno/luglio) Atlanta, Tennessee, Arkansas, Texas Orientale (Golfo del Messico), Louisiana, Florida, Keys, Miami - 2014 (giugno/luglio) Las Vegas, Nevada, California, Arizona, Utah, Las Vegas - 2015 ? Cita
Gaetano Petrosino Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao a tutti,sono Gaetano e vi scrivo da Malta!! A luglio faro' 30 anni e vorrei farmi un grande regalo. Piu' che altro vorrei realizzare un sogno che ho fin da bambino e cioè quello di visatare l'America e precisamente fare un viaggio On the road. Ho sempre amato i viaggi e ho visto molti posti, ma sempre e solo in Europa. Quindi penso sia arrivato il momento di fare un viaggio oltreoceano.Se qualcuno ha delle proposte riguardo il mio viaggio on the road di 21 giorni, magari un suggerimento su cosa vedere, quale costa fare, Est o ovest, oppure la route 66, mi farebbe molto piacere. Vi ringrazio a tutti in anticipo.Gaetano Cita
Nolamers Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Benvenuti!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
criscorpione Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 un caloroso benvenuto a tutti Cita
Giovanni Vendraminetto Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono Giovanni, Vicenza! Sto pianificando il viaggio di nozze negli USA! Sono stato l'anno scorso a Chicago e NYC! Sono in cerca di informazioni e pareri e pronto a dare dritte per quello che so! Cita
Nolamers Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Benvenuto!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
Salvo.80 Inviato 29 Gennaio 2015 Segnala Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao a tutti! Sono Salvatore, vengo da Roma vorrei organizzare per qsta estate un viaggio attraversando l America attraverso la mitica route 66, con l aggiunta delle cascate del Niagara; dove posso trovare informazioni ed itinerari?? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
manuel90 Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Saluti a voi uomini di mondo!! Mi chiamo Manuel ho 24 anni, sono prossimo alla laurea e finalmente quest'estate inizierà la mia avventura negli USA, gran bel forum e bella gente Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.