Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sono Enrico "giovane" quarantottenne padovano. 

Condivido con la mia compagna la passione per gli USA, per il momento mi limito ad elencare in modo molto sintetico i viaggi che fino ad ora abbiamo fatto, spero nel tempo di poter approfondire e soprattutto aggiungerne altri ;)

- 2008 (gennaio) New York

- 2011 (giugno/luglio) Las Vegas, Nevada, Utah, Wyoming, Colorado, Las Vegas

- 2013 (gennaio) New York

- 2013 (giugno/luglio) Atlanta, Tennessee, Arkansas, Texas Orientale (Golfo del Messico), Louisiana, Florida, Keys, Miami

- 2014 (giugno/luglio) Las Vegas, Nevada, California, Arizona, Utah, Las Vegas

- 2015 ?

Inviato

Ciao a tutti,

sono Gaetano e vi scrivo da Malta!! A luglio faro' 30 anni e vorrei farmi un grande regalo. Piu' che altro vorrei realizzare un sogno  che ho fin da bambino e cioè quello di visatare l'America e precisamente fare un viaggio On the road. Ho sempre amato i viaggi e ho visto molti posti, ma sempre e solo in Europa. Quindi penso sia arrivato il momento di fare un viaggio oltreoceano.
Se qualcuno ha delle proposte riguardo il mio viaggio on the road di 21 giorni, magari un suggerimento su cosa vedere, quale costa fare, Est o ovest, oppure la route 66, mi farebbe molto piacere. 

Vi ringrazio a tutti  in anticipo.
Gaetano

Inviato

Ciao a tutti! Sono Salvatore, vengo da Roma vorrei organizzare per qsta estate un viaggio attraversando l America attraverso la mitica route 66, con l aggiunta delle cascate del Niagara; dove posso trovare informazioni ed itinerari?? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Saluti a voi uomini di mondo!!

Mi chiamo Manuel ho 24 anni, sono prossimo alla laurea e finalmente quest'estate inizierà la mia avventura negli USA,

gran bel forum e bella gente  :wink2:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...