difobiel Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono Michele, e sto valutando di fare la R66 assieme a 3 persone ad agosto. con partenza chicago arrivo a San Francisco e tappa finale di 3 gg a Ny... l'america la conosco già abbastanza; 3 mesi passati a Ny in varie occasioni, varie volte in florida, 1 chicago, visitata una parte di california ecc... spero di trovare utili consigli per il mio prossimo avventuroso viaggio!! Cita
Realina Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Benvenuto! Anche la tua esperienza può essere utile! Cita
steno1974 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Buon giorno a tutti, sono stefano e vi leggo da alcuni anni. Complimenti a tutti per il forum Cita
Nolamers Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Benvenuto!!! Inviato da Nolamers 2.0 il centro dell'universo Cita
habana69 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Buongiorno a Tutti , il mio nome è Nicola , anno di nascita 1969 ed una viscerale e sprezzante passione per gli USA, sin da piccolo seguivo le gesta di MAGIC JOHNSON mi vestivo con scarpe da BASKET e maglietta dei LAKERS sotto la giacca blu. Il mio primo viaggio in USA l'ho fatto a 23 anni con un amico e ho visitato per 15 gg NEW YORK. Nel luglio 2014 ci sono tornato con mio figlio di 11 anni e mia moglie partendo da BOSTON - NEWPORT - NIAGARA FALLS - NEW YORK - WASHINGTON , E' stato il viaggio più bello che abbiamo fatto.. Nel 2015 vorrei fare la route 66 e mi sono iscritto per avere maggiori informazioni su itinerari ed esperienze di altri , per poi condividere le mie.... grazie a tutti Nicola Cita
Cosetta Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 ciao a tutti! sono approdata in questo meraviglioso sito per caso e devo dire che mi piace già un sacco. Ho 40 anni oggi!!!! ho un "nuovo " marito nel senso che siamo sposati da pochissimo....e una bimba meravigliosa che ci seguirà nel viaggio che abbiamo pensato per quest'estate. Mi piace viaggiare anche se il tempo e i soldi non sono mai abbastanza...ho iniziato tardi perchè i miei non l'hanno mai fatto... In USA non sono mai stata e vorrei proprio fare un viaggio speciale, sono sicura che con i vostri suggerimenti ci riusciremo! grazie a tutti ciao Cosetta Cita
nicolarossaro Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Ciao, sono Nicola, partirò il 7 giugno per andare (la prima volta) negli usa. Navigando ho trovato questo bellissimo sito ed eccomi qua. Un salutone a tutti Cita
yesterday1973 Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Benvenuti steno1974, habana69, Cosetta ( ) e nicolarossaro! Cita
Fiorella Brambilla Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Ciao sono Fiorella , non ho potuto tenere il mio nome e ho usato quello della mia cagnolina. Mi piace viaggiare degli States ho visto la parte atlantica dal Maine a New York , la California e il West. quest'anno sono orientata per gli Stati centrali e spero in un vostro aiuto nell'organizzazione . Complimenti a tutti . Ciao a tutti Fiorella - Yuki Cita
Realina Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Benvenuta Yuki! Io ho la password con il nome del mio cagnolino! Cita
Ilaria Ambrogetti Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Ciao a tutti, siamo Ilaria e Maurizio,abitiamo a Firenze e stiamo organizzando in proprio la nostra luna di miele lungo la East Coast. Ci è stato consigliato il vostro forum da dei nostri amici e ci hanno detto di aver trovato informazioni utilissime per organizzare al meglio il loro viaggio,e speriamo di poterci riuscire anche noi anche grazie al vostro appoggio e consigli. Grazie a tutti per la collaborazione!!!! P.s.amministratori tranquilli a breve metteremo un avatar anche noi Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2015 Segnala Inviato 7 Gennaio 2015 Benvenuti Fiorella e Ilaria & Maurizio!! Fiorella, se vuoi puoi anche presentarci yuki qui Cita
acfraine Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 benvenuti su UOTR Fiorella, Ilaria e Maurizio a proposito ma chi dei due è Maurizio nella foto??? Cita
Velen084 Inviato 8 Gennaio 2015 Segnala Inviato 8 Gennaio 2015 Salve a tutti... eccomi qua anch'io, un'altra appassionata (...o malata?) di viaggi! Sono Alice di Pistoia, 30enne, viaggiatrice zaino in spalla, dagli ultimi 3 anni accompagnata da Lollo, che è diventato un "addicted" pure lui! Quando non sono in giro mi troverete qui in Toscana a insegnare nuoto e ballo Swing, spesso ospitando gente da tutto il mondo (amici sparsi ovunque e talvolta couchsurfers). In USA ho visitato solo New York per una settimana nel 2012, prima di andare in Centro America, e ora mi piacerebbe molto fare un viaggio ontheroad in California. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.