bizio2002 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Ciao a tutti! mi chiamo Fabrizio e ho 37 anni e mi accingo a preparare il mio primo viaggio negli Usa e per fortuna Vi ho scoperto! Nella mia vita ho viaggiato abbastanza ,non molto, ma abbastanza. Avrei voluto molto di più perché riesco a rigenerare le forze solo prendendo un aereo! Dico non molto perché lavoro nel turismo (sono titolare di un Tour Operator a Roma specializzato nell' Incoming , porto turisti stranieri nella nostra bella Italia e in particolar modo nelle città d'arte) e per le possibilità che mi capitano avrei potuto viaggiare molto di più ,in pratica stare sempre in giro e vedere sempre cose nuove..., ma purtroppo non sempre mi posso liberare da impegni lavorativi. Ho intrapreso questo lavoro sopratutto per la gioia e il piacere che in un ambiente come quello del turismo si respira. Quindi appena posso scappo e questa volta realizzo il mio sogno di un bel viaggio OTR negli usa. Complimenti a chi gestisce il sito perché ormai sono un paio di settimane che leggo e mi sono reso conto di quanto sia utile per una costruzione di un super itinerario negli Usa! ciaooo Cita
Nolamers Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Benvenuto!!! Inviato da Nolamers 2.0 Cita
madgemick Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Ciao a tutti! Mi presento: sono Michael, 28 anni, originario e residente a Bergamo. E' la mia prima volta in un forum di questo tipo! Mi sono iscritto perché per la prima volta a Maggio 2015 vorrei farmi 3 settimane nel Nuovo Continente e sto cercando informazioni da chi è più esperto di me e questo forum mi sembra una miniera d'oro! Detto questo, non vedo l'ora di coinvolgervi e spero mi saprete dare molti consigli! Ciao!! Cita
lunrancio82 Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 benvenuti a tutti! quanti iscritti questo fine settimana! Cita
Nolamers Inviato 1 Dicembre 2014 Segnala Inviato 1 Dicembre 2014 Benvenuto!! Inviato da Nolamers 2.0 1 Cita
Robbymichi Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Ciao a tutti mi chiamo Roberto e insieme a mia moglie Michela abbiamo viaggiato per 2 volte negli States (zona ovest). Ci siamo innamorati del modo dio vivere e degli spazi enormi... Tra pochi giorni, per le feste di Natale, abbiamo deciso di ripartire, questa volta per una meta più calda...la Florida! Speriamo di trovare consigli di viaggio utili e poter eventualmente trasmetterli ad altri viaggiatori Ciao Roberto e Michela Cita
Nolamers Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Benvenuti!! Inviato da Nolamers 2.0 Cita
kurtdc83 Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Ci siamo innamorati del modo dio vivere Beh, effettivamente si vive da Dio Benvenuti!! Cita
Daniele_91 Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 ciao a tutti!! mi chiamo Daniele, non sono mai stato all'estero...ma quest'estate voglio rimediare con un bel viaggietto in USA...le mete da vedere sono tante e sono molto indeciso su come organizzare il viaggio, spero di trovare qualche buon consiglio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.