Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sto progettando il mio prossimo viaggio negli USA e girovagando per il web alla ricerca di notizie, mi sono imbattuta in questo forum spettacolare! Siete meglio delle guide lonely planet : Thumbup :

Corro a tuffarmi nei topic e magari a chiedervi qualche info... : Wink :

Martina

Inviato

ciao sono the fear ho 27 anni sono modenese e faccio un lavoro autonomo, quindi purtroppo sono impegnato 7 giorni su 7

ho sempre adorato tutto quello che riguarda gli Stati uniti d'America, quando vedo i classici telefilm anni 80 90 impazzisco, e quando parlo con gente che vive in usa o ci ha fatto un viaggio, è come se entrassi in un altra dimensione ....

tempo fa trovai dei documenti riguardanti lontani parenti di mia madre che si trasferirono in Oklahoma, quindi mi ero iscritto al forum "find a grave" per trovarne tracce, ma senza risultati....

spero di realizzare il sogno di farmi un bel viaggio e perchè no, magari di andarci pure a vivere !!!!!!!!!!!!!

Inviato

Ciao ragazzi son un nuovo utente qui attivo su fb ma nn molto pratico del forum,son ricardo ho33 anni e l'anno scorso ho fatto il mio primo viaggio negli usa e che dire ,tutti i viaggi precedenti nn son paragonabili all'emozione provata .felice di esser qui saluto voi

Inviato

Ciao a tutti….mi chiamo Oscar alias Lucky Runner, cercando itinerari America mi sono imbattuto nel vostro forum.

Ho la passione per i viaggi e per l'arte.

Perché Runner….?

Non per le doti da corridore, ma per ricordare il mio ruolo svolto nell'ambito dei concerti musicali progressive.

Ruolo abbandonato da tempo, ma sempre vivo nel cuore.

Vabbè che altro dire?

Troppo, forse, ma limitiamoci a questo….. : Chessygrin :

Inviato

Ciao a tutti!

mi sono appena iscritta alla ricerca di info utili per l'organizzazione DEL VIAGGIO (perchè questo non è un viaggio qualsiasi)

che intraprenderò quest'estate con mio marito, on the road lungo la mother road ROUTE 66 ...

23 giorni da Oschkosh (Winsconsin) 2 giorni per la passione di mio marito: il più importante Airshow del mondo : headb :

e poi via lungo la route con doverose deviazioni (Monument valley, Antelope Canyon, Gran Canyon, Las Vegas e Death Valley)

fino ad arrivare a L.A. con sosta di 2 giorni al Sequoia N.P.

Come la vedete? luuuuunga di sicuro ... ma ne vale ogni km credo ... nei prossimi giorni mi dedico ad approfondita lettura del

forum e dei vostri utilissimi consigli : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...