tizanidine Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Buon giorno! Sono Roberto, ho 29 anni, vivo a Roma e sono ingegnere chimico...adoro i viaggi on the road! Si può dire che conosca le strade d'Italia molto bene: l'ho esplorata in lungo e in largo con la mia ragazza in tutti questi anni, nei nostri viaggi on the road! Ci siamo imbattuti nelle bellezze - e a volte scontrati con le difficoltà - di questo nostro Paese, che è a mio parere troppo sottovalutato. Quest'anno però abbiamo deciso di esplorare un posto che non conosciamo, dall'altra parte del mondo...e fare un viaggio OTR negli USA. So che potete aiutarmi e darmi consigli sulla pianificazione! Io sono a disposizione per qualsiasi consiglio sugli itinerari italiani... Un saluto Rob Cita
Maxanna Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao, siamo Max e Anna...tutto è nato 20 anni fa...io ero una bambina e Max già sognava gli USA! 31 io , patita di viaggi, parto, torno e sull'aereo già penso al prossimo viaggio....39 lui appassionato di moto, Harley specialmente e con questo sogno nel cuore...così l'estate scorsa abbiamo deciso di fare il nostro 1° viaggio in moto...abbiamo iniziato cercando qui qualche info...."così eh tanto non ci andiamo,vedrai" ...a febbraio 2013 abbiamo prenotato il volo e mesi dopo la moto..basta cosa ci serviva ancora?! Max ha passato le notti a cercare, ricercare, studiare viaggi, fare cartine e itinerari. Poi,finalmente, siamo partiti il 13 settembre..da Cisco a Cisco California,Nevada, Utah e Arizona... 5500 km in 16 giorni, una faticaccia ma ci siamo riusciti! come primo viaggio in moto niente male! Questo viaggio è stato indescrivibile; spesso non ci sembrava vero (e da qui la mia frase storica "ma dai il Brice non è vero!" - e c'erano dei sig.ri col motopick che scolpivano la roccia ) . Ci son stati momenti duri, a volte abbiamo patito il freddo e nella death il caldo (con tanto di collasso mio ) ma torneremmo ora...Vorremmo tornare e speriamo con tutto il cuore di realizzare di nuovo questo sogno... Cita
acfraine Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 benvenuti monica, Roberto, max e anna Cita
criscorpione Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Benvenuti Roberto, Max e Anna [ Post made via BlackBerry ] Cita
walterino Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao a tutti mi chiamo Walter (classe 1981) e sto per organizzare il mio primo viaggio per gli USA, più precisamente Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e i parchi. Il viaggio è un regalo che farò a mio papà il quale ha sempre sognato di andare a visitare questi luoghi. Non ho ancora organizzato nel dettaglio il viaggio, per ora ho soltanto prenotato i voli di A/R su L.A. Ciao a tutti e grazie per i vostri consigli/suggerimenti. w Cita
Titos Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao Walter ma che bel regaloooo complimenti e ben venuto tra noi Cita
pascat Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao a tutti, mi chiamo Pasquale, 29 anni, abito in provincia di Milano. Quest'anno a marzo andro', insieme al socio di zingarate, nella West coast. Per noi è la seconda volta negli states: la prima visitammo New York e girammo la Florida in auto. Ho trovato questo forum per caso e devo dire che sarà sicuramente una fonte indispensabile per la ricerca di informazioni utili! [ Post made via Android ] Cita
stefaniab Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao a tutti, come da nick, sono Stefania (bella fantasia! ), ho 46 anni ma non li dimostro giuro!! vivo a Brescia e lavoro in un laboratorio di analisi cliniche. Amante degli USA da sempre, ci sono stata per ora solo 5 volte, ma con il vostro aiuto, conto di incrementare le visite. ...dimenticavo sono la moglie di francescol iscritto pochi gg fa. p.s. Paolopanda ciao!!!!! Cita
criscorpione Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Walter, Pasquale e Stefania Cita
Rea Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Buona sera, sono Rea, per ora sperduta tra le mappe di google, tra qualche mese sperduta negli USA per due settimane. Spero di trovare una bussola nel frattempo, magari qui! Cita
criscorpione Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Benvenuta Rea [ Post made via BlackBerry ] Cita
Rea Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Grazie mille! pensavo di trovare giusto delle info utili... in realtà mi sta venendo anche qualche paranoia. Ma ce la farò Cita
thristo Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Ciao sono Christian da Ancona, mi piace viaggiare ma sono un novellino degli Stati Uniti, sono stato solo per lavoro in qualche città e per pochi fugaci giorni. Imbattutomi in questo ottimo forum sto ora cercando di organizzare il mio primo viaggetto negli USA del West. Cita
loveWESTCOAST Inviato 19 Gennaio 2014 Segnala Inviato 19 Gennaio 2014 Christian!! E benvenuti a tutti i nuovi iscritti!! Cita
criscorpione Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Benvenuto Christian [ Post made via BlackBerry ] Cita
acfraine Inviato 20 Gennaio 2014 Segnala Inviato 20 Gennaio 2014 Benvenuti Walter, Pasquale, Stefania, Rea e Christian Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.