maxim1 Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Sono Fabrizio da Lucca e da sempre innammorato degli States e Canada. Ho fatto diversi viaggi in Nord America e ogniqualvolta cerco sempre di aggiungere degli itinerari che hanno un particolare interesse naturalistico. Cita
criscorpione Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Benvenuto Stefano [ Post made via BlackBerry ] Cita
fede07m Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Buonasera a tutti! Sono Federico da Bologna, insieme alla mia compagna stiamo organizzando un viaggio a Settembre 2014 tra New York e costa ovest cercando di prendere dentro un pò tutto (o perlomeno le cose più conosciute). Ho letto con piacere moltissimi diari di viaggio e non vedo l'ora di poter definire al 100% quella che sarà una grandiosa (si spera) esperienza!! Grazie dell'attenzione! Federico Cita
acfraine Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 un benvenuto da parte mia agli ultimi iscritti del 2013 ed ai primi del 2014 Cita
Alex66 Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Eccomi qua... cercando quà e la informazioni sugli USA ho trovato questo forum e l'ho trovato interessante. Siamo una coppia con due ragazzi di 14 e 9 anni che a causa di problemi prima e di pigrizia dopo ci siamo fermati ovvero non abbiamo più fatto viaggi lunghi. Quest'anno vogliamo tornare negli USA con Ali e Andre e quindi ci siamo messi di buona lena a organizzare il tutto. I viaggi più importanti che abbiamo fatto nell'arco degli anni che vanno dal 1993 al 2000 : GRECIA - sporadi USA OVEST - classica USA OVEST - fino new mexico,colorado,utah PERU MALESIA AUSTRALIA MALDIVE - due anni su due atolli MAR ROSSO - resort e crociera ... siamo subacquei Poi ci sono vari viaggi in europa .... più soft. E quest'anno abbiamo programmato la FLORIDA in modo da coniugare la natura con il parco disney ... anche se abbiamo fatto DISNEY a L.A. e a Parigi. Tendenzialmente ci piace organizzare da soli pianificando il tutto da casa e ci piace anche un pò l'avventura. Vediamo se ci riusciremo !!!! Cita
criscorpione Inviato 2 Gennaio 2014 Segnala Inviato 2 Gennaio 2014 Benvenuto Alex e famiglia [ Post made via iPad ] Cita
Dido Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao! Mi chiamo Didier, ho 25 anni e ho scoperto il forum cercando informazioni per un viaggio negli USA! Il prossimo anno andrò in luna di miele negli USA e spero pou di tornarci il prima possibile!!!! I viaggi principali fatti sono Barcellona, Londra, Parigi, Mykonos, Santorini, Praga, Monaco di Baviera, Montecarlo e Costa Azzurra, Tenerife, Sharm el Sheik... e la prima volta in USA: New York!!! [ Post made via Android ] Cita
Heidi69 Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Ciao, mi chiamo Antonella. Io e mio marito abbiamo visitato gli USA tre volte. Sono passati ormai molti anni. Vorremmo ora tornarci con nostro figlio di 8 anni. Sono qui alla ricerca di idee e suggerimenti. Poi cerchero' una sezione specifica, dopo aver letto qua e la'. Ci piacerebbe fargli visitare sicuramente NYC e poi vorremmo comunque visitare anche qualche zona che noi non abbiamo ancora visto. Nei ns. viaggi precedenti, oltre a NYC, visitata nel 1994 in abbinamento alle Bahamas, abbiamo visitato nel 1996 Utah California Nevada Arizona (6000 Km) e in un altro viaggio MIAMI (era solo una tappa prima di un viaggio ai Caraibi) Ci mancano quindi sicuramente molte città, ma anche qualche bel parco. Ora gironzolo un po' per il sito. A presto. e... BUON 2014 Cita
Ferdero Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!! Cita
al3cs Inviato 3 Gennaio 2014 Segnala Inviato 3 Gennaio 2014 Benvenuta Antonella! E Bentornato Ferdero! Cita
Dany3 Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Ciao, sono Daniela. Anche io come Didier ho trovato questo forum cercando notizie ed informazioni per organizzare al meglio il mio prossimo viaggio in USA che ho già programmato per agosto. La prima volta che sono stata in America è stato per il mio viaggio di nozze nel lontano 1989 ...beh non iniziate a fare i conti! ...sono 25 anni fa!!...infatti quest'anno festeggerò le nozze d'argento e tornerò di nuovo la!! A me e mio marito piace molto viaggiare e così puntualmente ogni anno durante le ferie in agosto si parte! Abbiamo spesso optato per vacanze negli stati europei (più vicini e più economici) ma questo invece sarà il terzo anno consecutivo che torneremo in America. Nel 2012 abbiamo fatto un coast to coast tutto in auto da New York a Los Angeles passando per tutti gli stati a nord (ne abbiamo attraversati ben 17) mentre l'anno successivo da Miami a Los Angeles passando per gli stati a sud e cercando sempre di inglobare più parchi e città possibili. Quest'anno invece abbiamo pensato di arrivare su New York per poi spostarci dopo qualche giorno con volo interno in California per visitare alcune cose che avevamo dovuto escludere nei giri precedenti come lo Yosemite e rivedere con più calma le città e i posti che più ci sono piaciuti, poi approfitteremo di uno scalo aereo su Chicago per finire la vacanza e visitare questa città visto che ci sono già passata ma mai fermata! Devo dire che gli USA sono bellissimi e ne sono innamorata mi sono rimasti nel cuore i paesaggi eccezionali ed incredibili, i parchi e le maestose metropoli. Spero di trovare consigli e spunti utili da tutti voi per i miei prossimi viaggi, quindi vi ringrazio in anticipo! [ Post made via iPad ] Cita
Snake Inviato 4 Gennaio 2014 Segnala Inviato 4 Gennaio 2014 Benvenuta Daniela! Caspita che presentazione! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.