criscorpione Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Benvenuta Nathalie [ Post made via BlackBerry ] Cita
boccia66 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Benvenuta Naty , cara concittadina !!! Cita
creolo87 Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Ciao sono Andrea sono di Anagni un paese in provincia di Frosinone, ho 26 anni lavoro sono single abito con i miei e mi piace viaggiare come la maggior parte (credo) delle persone che abitano su questa terra! [ Post made via iPhone ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 28 Dicembre 2013 Segnala Inviato 28 Dicembre 2013 Andrea Nathalie Siamo sempre di più!!! Cita
gnuffola Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Buonasera, sono Monica, di 34 anni dalla Romagna, mi sono avvicinata al vostro sito perché sto organizzando il mio primo viaggio negli USA ad agosto 2014 e lo trovo veramente utile e ben fatto. A oggi, a parte che in Turchia, non ho visitato paesi fuori dall' Europa. Tra gli altri ho visitato i seguenti paesi: Francia (parigi, tour auto in provenza, costa azzurra, porquerolles..) Inghilterra (londra) Irlanda + Irlanda del nord (tour auto) Spagna (primo viaggio a Barcellona e tour auto qualche anno dopo) Portogallo (2 viaggi tour auto) Grecia (isole ionie in barca a vela) Germania (Berlino, 4 october fest a Monaco, Handecks) Rep.Ceca (Praga) Ungheria (Budapest e dintorni) Turchia (Antalia e Istambul di sfuggita) ecc. e in Italia: Sardegna (due / tre viaggi, permanenze, tour auto ecc) Sicilia (tour auto) Puglia (tour auto) Toscana, Veneto, Umbria e Marche gite e week end... Gressoney s.j. / Sestola per sci e trecking Laghi, montagna, mare, città (varie permanenze a Torino e Roma, Milano, Venezia, Bologna, Verona, ecc) Altro. Rimango a disposizione per chi abbia voglia di fare conoscenza, nel frattempo mando a tutti un bacio. Saluti Monica F. Cita
criscorpione Inviato 29 Dicembre 2013 Segnala Inviato 29 Dicembre 2013 Benvenuta Monica [ Post made via BlackBerry ] Cita
Pica Inviato 30 Dicembre 2013 Segnala Inviato 30 Dicembre 2013 Ciao.... Mi sono appena iscritto poiché con l mia compagna avevo intenzione di fare un viaggetto in california....questo sito mi sembra fatto molto meglio rispetto ad altri.... Non mancherò di favi 200 domande ma prima prometto di leggere i vecchi forum per non assillarvi con domande noiose [ Post made via iPad ] Cita
lele101009 Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 CIAO A TUTTI !!!!!!!!!! MI CHIAMO EMANUELE, HO 34 ANNI E STO' ORGANIZZANDO IL MIO PRIMO TOUR ON THE ROAD NEGLI STATES. NELLE MIE ESPERIENZE DI VIAGGIO POSSO ANNOVERARE: SPAGNA, FRANCIA, INGHILTERRA, NORVEGIA, SVEZIA, TURCHIA E KENYA. HO INTENZIONE DI ELABORARE UN ITINERARIO IN AUTO CHE COMPRENDA I PARCHI NAZIONALI PIU' IMPORTANTI DELLA WEST COAST E CON UNA PUNTATINA ANCHE A LAS VEGAS, SAN FRANCISCO E LOS ANGELES. QUALCUNO PUO' DARMI CONSIGLI IN MERITO??? GRAZIE. Cita
yesterday1973 Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 QUALCUNO PUO' DARMI CONSIGLI IN MERITO??? Togli il CapsLock prima che qualche Mod ti salti addosso! Benvenuto! Cita
al3cs Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Benvenuti Pica ed Emanuele! Emanuele, dopo aver tolto il CapsLock (scrivere in maiuscolo equivale a strillare) apri un topic qui viewforum.php?f=11 e chiedi quello che vuoi Cita
criscorpione Inviato 31 Dicembre 2013 Segnala Inviato 31 Dicembre 2013 Benvenuto Emanuele [ Post made via BlackBerry ] Cita
SirCrocodile Inviato 1 Gennaio 2014 Segnala Inviato 1 Gennaio 2014 Buon anno a tutti! Mi chiamo Stefano e ho 29 anni. Mi sono imbattuto in questo ottimo forum perché sono affascinato dal continente americano e finalmente (incrociamo le dita) questa estate coronerò il sogno di visitarlo!! Adoro i viaggi e ho girato gran parte dell'Europa aggiungendo una splendida esperienza in Cina. Spero di condividere con tutti voi la passione per gli Usa. Grazie in anticipo per l'aiuto prezioso che sicuramente troverò qui nel forum! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.