Matteo_Brioschi Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Eccomi e scusate per non essere passato prima da qua. Matteo, 35 anni da Bergamo ma vivo e lavoro dal 2010 a Barcellona. A Settembre effettuero' il mio primo viaggio in USA (California) anche se, a dire il vero, sono gia' stato di passaggio a NYC e New Orleans (scali in aeroporto per viaggiare in centro America). Ottimo forum, sono sicuro che riusciro' a sdcovare tutte le informazioni necessarie al mio viaggio. Grazie infinite a tutti e soprattutto a chi ha gia' risposto nel mio primo post Un saluto. Matteo. Cita
giadatrieste Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Ciao a tutti :-) Mi ero già presentata tre anni fa, quando in previsione del mio mese di viaggio di nozze negli States avevo scoperto questa meraviglia di forum: il viaggione è andato meravigliosamente, ed è scattato il mal d'America, che mi ha portato a tornare negli USA l'anno scorso (21 gg tra New York, Washington, Philadelphia, Niagara Falls e Orlando)... ora sono in crisi d'astinenza e questo forum mi aiuta a stare meglio! (ma anche ad invidiare non poco chi parte!). Perciò mi RIPRESENTO per la seconda volta, sperando di essere più assidua nella frequentazione di questo posto fantastico e di poter dare qualche consiglio, nel mio piccolo, a chi gli USA li deve ancora vivere! In brevissimo: sono Giada, ho 33 anni, faccio la wedding graphic designer (ossia creo partecipazioni di nozze e simili - per farvi un'idea il mio sito è http://www.fragolalilla.it), ADORO VIAGGIARE (nel senso che se nn viaggio sto proprio male fisicamente!) e leggere... e tutto ciò che è USA! Sono di Trieste (e infatti conosco i mitici Arizonas!) e quest'anno il programma vacanze purtroppo non prevede America, ma Messico in novembre (non che mi faccia schifo!). Cita
mimi1204 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuta Giada! ps. sei tu che hai scritto ieri su fb il post sul Messico che ho commentato, giusto?? Cita
giadatrieste Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 esatto, sono io! Ho deciso di riprendere la frequentazione di UOTR a 360° Cita
mistrani Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Salve gente!!!! Un nuovo acquisto... vi sbirciavo già da un po' a dire il vero...ero un 'ghost' In sunto: informatica fino al midollo e amante degli spazi sconfinati. Come poteva non appassionarmi l'America sconfinata? Vi ringrazio per questo posto utilissimo! Siete forti! Cita
mimi1204 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuto mistrani! esatto, sono io! Ho deciso di riprendere la frequentazione di UOTR a 360° ottimo! Cita
acfraine Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuti Matteo, giada e mistrani [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Benvenuti Matteo e mistrani Bentornata Giada! Cita
mistrani Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! Cita
Barby79 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 a tutti! [ Post made via Android ] Cita
ngherappa Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ragazzi buongiorno, come molti partecipanti di questo forum anche io sto per iniziare un viaggio negli states, dal 3 agosto al 17 agosto con arrivo a NY, lì staremo circa 3 giorni per poi fare un tour organizzato alle cascata del nyagara e poi di nuovo a NY per un giorno per poi prendere l'aereo che ci porterà a LA, da li la macchina già inclusa nella prenotazione ci porterà a San Francisco e poi a Las Vegas per poi tornare a Los Angeles. La macchina è noleggiata tramite la hertz (e sono incluse le garanzie LIS e LDW quindi non dovrei voler altro); che posti mi consigliate di vedere??avete qualche suggerimento per il viaggio che faremo on the road?' Cita
mimi1204 Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Benvenuto ngherappa ! Per avere info sul tuo viaggio puoi aprire un tuo topic personale nella sezione Itinerari Cita
snakehhh Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Ciao a tutti mi chiamo Stefano ho 25 anni e questa estate ho regalato alla mia ragazza un viaggio neglli USA ! e visto che è la nostra prima esperienza sto leggendo molti vostri post ( presto ne aprirò uno tutto mio ) e devo dire che siete tutti fantastici per l'aiuto che date alle persone che giornalmente si iscrivono . Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.