Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccomi e scusate per non essere passato prima da qua.

Matteo, 35 anni da Bergamo ma vivo e lavoro dal 2010 a Barcellona.

A Settembre effettuero' il mio primo viaggio in USA (California) anche se, a dire il vero, sono gia' stato di passaggio a NYC e New Orleans (scali in aeroporto per viaggiare in centro America).

Ottimo forum, sono sicuro che riusciro' a sdcovare tutte le informazioni necessarie al mio viaggio.

Grazie infinite a tutti e soprattutto a chi ha gia' risposto nel mio primo post : Smile :

Un saluto.

Matteo.

Inviato

Ciao a tutti :-) Mi ero già presentata tre anni fa, quando in previsione del mio mese di viaggio di nozze negli States avevo scoperto questa meraviglia di forum: il viaggione è andato meravigliosamente, ed è scattato il mal d'America, che mi ha portato a tornare negli USA l'anno scorso (21 gg tra New York, Washington, Philadelphia, Niagara Falls e Orlando)... ora sono in crisi d'astinenza e questo forum mi aiuta a stare meglio! (ma anche ad invidiare non poco chi parte!).

Perciò mi RIPRESENTO per la seconda volta, sperando di essere più assidua nella frequentazione di questo posto fantastico e di poter dare qualche consiglio, nel mio piccolo, a chi gli USA li deve ancora vivere! In brevissimo: sono Giada, ho 33 anni, faccio la wedding graphic designer (ossia creo partecipazioni di nozze e simili - per farvi un'idea il mio sito è http://www.fragolalilla.it), ADORO VIAGGIARE (nel senso che se nn viaggio sto proprio male fisicamente!) e leggere... e tutto ciò che è USA! Sono di Trieste (e infatti conosco i mitici Arizonas!) e quest'anno il programma vacanze purtroppo non prevede America, ma Messico in novembre (non che mi faccia schifo!). : Chessygrin :

Inviato

Salve gente!!!!

Un nuovo acquisto... vi sbirciavo già da un po' a dire il vero...ero un 'ghost' : Chessygrin :: Chessygrin :

In sunto: informatica fino al midollo e amante degli spazi sconfinati. Come poteva non appassionarmi l'America sconfinata? Vi ringrazio per questo posto utilissimo! Siete forti! : Thumbup :

Inviato

Ragazzi buongiorno, come molti partecipanti di questo forum anche io sto per iniziare un viaggio negli states, dal 3 agosto al 17 agosto con arrivo a NY, lì staremo circa 3 giorni per poi fare un tour organizzato alle cascata del nyagara e poi di nuovo a NY per un giorno per poi prendere l'aereo che ci porterà a LA, da li la macchina già inclusa nella prenotazione ci porterà a San Francisco e poi a Las Vegas per poi tornare a Los Angeles. La macchina è noleggiata tramite la hertz (e sono incluse le garanzie LIS e LDW quindi non dovrei voler altro);

che posti mi consigliate di vedere??avete qualche suggerimento per il viaggio che faremo on the road?'

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Stefano ho 25 anni e questa estate ho regalato alla mia ragazza un viaggio neglli USA ! e visto che è la nostra prima esperienza sto leggendo molti vostri post ( presto ne aprirò uno tutto mio ) e devo dire che siete tutti fantastici per l'aiuto che date alle persone che giornalmente si iscrivono .

:cool::cool::cool::cool::cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...