teco Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Ciao!!! Sono Alessandro e a settembre avrò l'onore di essere....battezzato con il mio viaggio negli USA! Cita
acfraine Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 benvenuti a tutti i nuovi ingressi, mamma mia siamo sempre di piu Cita
Freelancer Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Grazie a tutti per l'accoglienza!!! Cita
nina_vola Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Credevo di essermi già presentata.....scusate il ritardo!!! Sono Irene,appassionata di aerei (il mio grande ammmmmmore!!!), viaggi e di America in particolare (sin da quando avevo 6 anni volevo andare a NY),ma fin'ora non ho ancora avuto il piacere di vederla dal vivo!!Tutti i giorni vedo passeggeri partire per ogni possibile destinazione (lavoro in aeroporto.... ) e come li invidio....specialmente con questo caldo!!! Spero di conoscervi poco alla volta e di postare, prima o poi, un diario anche io!!! Un saluto a tutti!! Cita
pandathegreat Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Benvenuti a tutte le new entry!!! appassionata di aerei allora devi andare allo Smithsonian... Cita
matsoftware Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Buonasera a tutti, sono Mattia, e questa estate per festeggiare la laurea mi accingo ad un viaggetto di un mese in California :-D Ciao! Cita
Ospite anonimo Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Benvenuto Mattia, embe' un mese in california niente male Cita
Ferdero Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Gran bel regalino di laurea eh...benvenuto Mattia! Cita
Spyro87 Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Salve a tutti!! ^__^ Sono Antonino (mi chiamano tutti Anto o Tommy se volete, lo preferisco ), ho 23 anni e sono innamorato degli States^^ purtroppo non ho ancora avuto occasione di andarci ma spero vivamente di farlo al più presto. Non avendo nessuno da portare con me, sto pensando di fare un viaggio studio di 2 o 3 settimane (spero verso settembre/ottobre 2010 ), così almeno avrei già tutto organizzato... però mi costerà un po' di più credo Le mie mete preferite sarebbero: Seattle la città adatta a me (amo la pioggia xD).. New York (ma non voglio andarci da solo quindi sarà per un'altra volta..) ma non solo le grandi città anzi forse mi piacerebbe di più andare nei piccoli paesini nel centro degli States e, naturalmente, vedere da vicino le bellissime strade del Sud-Ovest e i bellissimi luoghi del Nord-Est (*-*) Insomma... non so decidere xD ihih Finalmente mi son deciso a partecipare attivamente ad un forum di appassionati come voi =) spero di conoscere tanta gente che, come me, non può fare a meno di sognare quel magico luogo a stelle e strisce Cita
Vesper Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ciao a tutti, anche io sono una nuova iscritta Dopo aver letto a lungo il vostro bel forum ho deciso di iscrivermi perché (finalmente ) ad agosto intraprenderò il mio primo viaggio negli States e ho bisogno di taaaaanti consigli Ma sono certa che riuscirete ad aiutarmi Cita
muffin Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ciao, sono Barbara e il 31 luglio partirò per fare il giro dei parchi dell'ovest! Sono stata una volta negli States, ma solo a NY (9 gg), quindi questa è la mia prima volta on the road! Cita
rickyrudd Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ciao a tutti sono riccardo 17 anni da mazara del vallo! Giovedì 8 luglio darò una una decisa svolta alla mia vita . Infatti con i miei mi trasferirò a san diego per sempre!! La città già la conosco , infatti ci ho passato tre estati e due natali. So che la vita là è decisamente più frenetica e più movimentata , ma mi ambienterò. Poi magari per le vacanze ne approfitteremo per fare qualche viaggio on the road soprattutto verso il nord della california , san francisco e dintorni . Bello il forum continuate così! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.