alessia1704 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ciao a tutti! mi chiamo Alessia e sono innamorata degli States! Il prossimo 17 luglio ci torno per la terza volta: io e mio marito Antonio partiamo on the road per California e parchi del Sud Ovest. Siamo stati in passato a New York per il viaggio di nozze e prima ancora in Florida a Miami, in Oklahoma ed in Texas (Dallas, San Antonio). Il vostro sito "USA on the road" è fantastico! Spero di trovare consigli utili per questo viaggio che ci apprestiamo a fare (arrivo a LAX, auto a noleggio, tutta la Pacific coast fino a S.Francisco, Yosemite N.P., Sequoia N.P./Kings Canyon, Las Vegas, Zion e Bryce Canyon, Page, Monument Valley/Kayenta, Grand Canyon, Palm Springs, LAX). Ci riusciremo spero in 15 giorni!? Un saluto a tutti!!!!!!!! Alessia Cita
Virgoletta Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Giulia ho 28 anni e sono sposata da dieci giorni! Ho scoperto questo forum organizzando il viaggio di nozze. In Agosto andremo oltre oceano per un tour tra Canada e Stati Uniti... è ancora tutto da pianificare, per fortuna ci siete voi! E'la nostra prima volta negli USA e non vediamo l'ora! Grazie in anticipo a tutto lo staff e agli utenti che rendono vivace il forum! Giulia Cita
Falco Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Salve a tutti! Partirò per NY in autunno, e le domande da farvi sono molte! Cita
criscorpione Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Benvenuto Falco [ Post made via iPad ] Cita
Miky76 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ciao a tutti, 10 anni fa ho fatto il mio primo e haimè (per ora) unico fly&drive negli USA e devo dire che forse tra tutti i viaggi fatti è quello che più mi è rimasto nel cuore. Gli USA per questo tipo di vacanza sono il top del top. Adesso vorrei fare un fly&drive in Florida coi miei due figli di 8 e 6 anni e ho bisogno dei vostri consigli.... (Segue relativo post in area adeguata) [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Benvenuti Falco e Miky! [ Post made via Android ] Cita
Driver Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Salve a tutti sono Pietro e vengo da Lecce. Io e la mia ragazza siamo stati in Canada, a Vancouver per qualche mese e desiderosissimi di conoscere gli States (che ho sempre avuto nel cuore) siamo partiti per la Florida dove un famiglia italoamericana è stata felice di accoglierci. In particolare siamo stati a Fort Myers e abbiamo girato un po' i dintorni. Presto racconterò meglio il nostro viaggio. A presto, Pietro Cita
criscorpione Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Benvenuti Micky e Pietro [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ciao Pietro benvenuto stai già simpatico visto che hai lo stesso nome di mio figlio :grin: Cita
valentasia_82 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Ciao a tutti! Sono Valentina da Novara ed insieme al mio compagno a settembre intraprenderemo il nostro primo viaggio on the road negli States!! Siamo dei "novellini" e abbiamo bisogno dei vostri preziosi consigli!! A presto!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.