acfraine Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 benvenuti riccardo, michele e marco Cita
Barby79 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuto Marco! Se ti va aspettiamo un resoconto del tuo viaggio [ Post made via Android ] Cita
cica87 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ciao (timida, ma ok...non è un gruppo di recupero) gli U.S.A? Che dire...... mai più fatti viaggi simili. Sono stata la prima volta nel 2009 e ho fatto il classico California coast to coast. 20 giorni meravigliosi e immagini che conserverò sempre negli occhi. 3 anni di pausa, altri viaggi, Messico, Cuba, ma mai più niente di simile e ho capito che dovevo tornare. Così ho scelto l'Ovest e le riserve indiane, il grand Canyon e gli altri parchi (Zion, Bryce ecc...) e la fantastica lake powell, kayenta, sedona, e pernottamento indimenticabile all'interno del Grand Canyon north rim con vista sul Canyon. Mi sono sempre chiesta se sono i colori, o quel senso di libertà che si prova a rendere questo viaggio come un'esperienza unica... niente più di quello che ho visto è stato in grado di avvicinarsi minimamente alla completezza di quei viaggi: paesaggisticamente e emotivamente parlando. Riaguardo me, sono un avvocato, napoletana ma vivo a Milano, appassionata di sport, dipendente da quel senso di libertà americano, e alla ricerca di terre selvagge e colori rosso fuoco. La terra degli elemeni, la chiamo io, dove terra, aria, acqua, fuoco, si incontrano perfettamente con lo spirito. E ora, ovviamente, sto cercando un nuovo itinerario per questa estate 2013. Cita
criscorpione Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuta cica87 [ Post made via BlackBerry ] Cita
mimi1204 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuta! [ Post made via iPhone ] Cita
Alessia AleEm Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ciao! Sono Alessia, ho 32 anni, sono di Torino e vivo tra l'Italia e gli USA. Mio marito (in realta' non siamo ancora sposati) e' americano, sono mamma di una bimba di due anni e di un altro in arrivo tra pochi mesi (data presunta del parto... 11 SETTEMBRE o__O ). L'anno scorso ho vissuto per un periodo in Florida a pochi Km da Orlando e ora mi trovo a Houston anche se il mio sogno e' quello di trasferirmi a NYC ma mio marito la odia e poi il costo della vita li' e' TROPPO CARO! Detto questo ora, vista la mia curiosita', comincio a dare un'occhiata al vostro forum Cita
criscorpione Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuta Alessia [ Post made via BlackBerry ] Cita
Ghera29 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Gherardo ho 25 anni e vivo a Lucca.Sto meditando sulla scelta della location e credo di essere incappato finalmente sul forum giusto! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuti Alessia e Gherardo! [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Benvenuti Marco, cica, Alessia e Gherardo! Cita
Amilcare Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Ciao a tutti, Amilcare e Paola speaking Viviamo a Roma ed entrambi per diversi anni abbiamo coltivato il desiderio di tornare negli States dopo il nostro viaggio di nozze nel 1991. Quell'anno abbiamo fatto un bellissimo giro che mi piacerebbe replicare. Partiti in macchina da Los Angeles con una fiammante Nissan 200SX rossa. Indimenticabili le strade nel deserto dell'Arizona con i suoi cactus, il caldo di Scottsdale e Palm Spring, le riserve dei Navajos con i banchetti dei loro prodotti, ma soprattutto e ripeto soprattutto l'affascinate e spettacolare Gran Canyion. A seguire Lake Powell, Bryce Canyon,Zion Park, gli otre 40 gradi della Death Valley, le luci di Las Vegas, LA. Poi i Pier e i Bus di San Francisco, il French Quarter di New Orleans e la Preservation Hall Jazz Band, le Niagara Falls e infine the Big Apple: New York. Su tutti il ricordo del Grand Canyon è quello che ancora ho negli occhi se penso quale prodigio hanno compiuto le acque del Colorado nel corso dei secoli. Quest'anno finalmente quel desiderio è sbocciato e quindi torniamo negli Usa con figli (20 e 17 anni) al seguito. Era una promessa che ci eravamo fatti tanto tempo fa: portare un giorno nostri due ragazzi negli Stati Uniti. Questa volta però abbiamo deciso di puntare sulle grandi città dell'Est e quindi eccoci qua: partenza 1 agosto, ritorno 20 agosto. un caro saluto a tutti P.S. il nostro desiderio ha contagiato anche dei nostri amici che si sono aggiunti a noi per questa avventura Cita
mimi1204 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Benvenuti Paola e Amilcare! [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Benvenuti Paola e Amilcare! [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.