criscorpione Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Benvenuto Andrea [ Post made via BlackBerry ] Cita
Kate1984 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ciao Andrea e benvenuto tra noi [ Post made via iPhone ] Cita
clale Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Ciao a tutti sono Clale, è da un annetto che conosco questo forum e girello tra i vari diari e discussioni. Andrò per la prima volta negli USA a Luglio grazie a voi e ai vostri consigli e non vedo l'ora di scrivere io il mio diario di viaggio sperando di essere utile a qualcuno. Cita
criscorpione Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Benvenuto Clale [ Post made via BlackBerry ] Cita
mimi1204 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Benvenuto Clale! [ Post made via iPad ] Cita
Sconsy86+ Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ciao a tutti, sono Elisa e domani partirò per uno stage di sei mesi a West Palm in Florida in un'azienda.... Ho appena conosciuto il vostro forum e lo trovo molto utile per prendere spunti, consiglie e molto altro.... Spero che mi accompagnerete in questa avventura!!!! Si accettano quindi suggerimenti e molto altro.... Grazie a tutti... Cita
Frafrà Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Benvenuta Elisa, che meraviglia sei mesi in Florida!!! Cita
mimi1204 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Benvenuta Elisa! Se ti va, noi aspettiamo un meraviglioso live dalla Florida! viewforum.php?f=80 Cita
giampidecaro Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Un saluto a tutti. Sono Giampiero, vivo a Roma, e mi sto tuffando per la quarta volta negli States con moglie e figlie al seguito. E' la prima volta che ho difficoltà con l'organizzazione delle tappe. C'E' TROPPO DA VEDERE rispetto ai giorni a disposizione. Posterò sul topic degli itinerari una bozza per confrontarmi con voi. Siete una bella comunità (anzi non SIETE adesso SIAMO.... alla Totò ) G Cita
drlukas Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ciao a tutti nuovo del forum m grande viaggiatore...... Cita
mimi1204 Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Ciao! Il topic giusto per presentarsi è questo viewtopic.php?f=3&t=51&start=14600 Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Spostato nel topic corretto. Benvenuto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.