erimirtis Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Salve a tutti, siamo Erica e Mattia anche noi stiamo preparando il nostro viaggio di nozze (a ottobre)... e ovviamente abbiamo scelto il South West! E' il nostro primo viaggio in America e il vostro forum è una fonte di informazioni utilissima! Grazie!
Kate1984 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Ciao e benvenuti [ Post made via iPhone ]
criscorpione Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Benvenuti Luca Erica e Mattia [ Post made via BlackBerry ]
marcos1988 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 ciao a tutti! e grazie per questo forum ricco di informazioni!
Ospite Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono un cittadino americano che vive in italia. Vivo in provincia di Mantova. A presto Davide
Gianluz Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Gianluca ed ho 19 anni. Sto pianificando un NYC-LA per il mese di settembre e sono venuto a conoscenza di questo forum tramie ricerche su Google. Spero mi possiate essere d'aiuto nelle molte domande che ho da porvi e che inserirò nella apposite sezioni.
stefany98 Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 ciaooo pronta per "viaggiare" con voi!! Stefy
Ferdero Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 un benvenuto a tutti i nuovi iscritti!!!
smasini Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Un saluto a tutti. Sono Stefano di Cesena. Il prossimo mese - dopo una puntatina in Texas a Houston da alcuni amici - faremo un giro di circa una settimana tra San Francisco ed i parchi dell'ovest. Spero che i consigli di questo forum - che a prima vista mi sembra ben fatto - ci possano essere d'aiuto. Al nostro ritorno vi faremo sapere. Ciao!
fracost Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Ciao a Tutti!!!!! Sono Francesco di Roma, e sto per partire per il viaggio di nozze negli USA!!!! Spero grazie ai vostri consigli di fare un viaggio indimenticabile!!! Un caloroso saluto a tutti!!!!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora