Frafrà Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Benvenuta Roberta! [ Post made via iPhone ] Cita
Reietto Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Grazie a tutti siete gentilissimi. @Acfraine: anche il tuo non mi è nuovo. Il mio gira la rete da un bel po` di tempo. @Chiara: :) [ Post made via Android ] Cita
ieio14 Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Ciao a tutti sono Valerio e insieme a Sabrina (che fa mille domande a chiunque con il nick loveWESTCOAST) per il terzo anno di fila ci accingiamo a tornare negli Stati Uniti!è partito tutto molto casulamente e ora...non ne possiamo fare più a meno! Siamo andati per 2 anni di fila quasi alla fentura poi abbiamo scoperto questo blog (ha scoperto questo blog) e vi ringrazio fin da ora per i vostri preziosi consigli! Cita
Ferdero Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Benvenuto Valerio [ Post made via iPad ] Cita
Naughty Alex88 Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro e ho 24 anni (quasi 25, si invecchia...) e ho scoperto da poco questo forum, le premesse sono ottime! Cita
walking Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Ciao a tutti mi chiamo Pamela sono del 1970 sposata con due figli maschi di 9 e 12 anni, da sempre appassionati di viaggi e scoperte, ovunque sia, va bene, ci basta prendere un aereo e scappare dal quotidiano. Da sempre cogliamo ogni occasione per organizzare una fuga e sempre con i figli al seguito, fin da quando avevano pochi mesi. Oramai da qualche anno le nostra vacanze estive le trascorriamo negli USA, la prima volta quando ancora non avevamo figlia il meraviglioso west classico (SF i parchi classici e LA), poi per alcuni anni non ci siamo più tornati. Abbiamo riscoperto gli USA nel 2008 con il nostro primo on the road in camper nel New England e con l'auto in alcune città (Boston-Newyork-Washington); 2011 tutta la costa della Florida partendo da Orlando lungo la costa che affaccia sul golfo del Messico arrivando fino a Keywest per risalire poi lungo la costa atlantica x ripartire da Orlando; lo scorso anno da Orlando verso nord lungo la costa arrivando a Charleston poi all'interno vs Atlanta. Quest'anno si ritorna nel west...... iuppiiii!!!!! entusiasmo a mille!!!! ciao Pam Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.