cungo Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Ciao a tutti!Sono Stefano, 26 anni, insieme a due amici sto organizzando il viaggio di quest'estate negli States.. Complimenti perchè ho trovato questo sito davvero ben organizzato e utile per trarre informazioni, cosa assolutamente non banale da realizzare! Ciao, io sono Giacomo(cungo),26 anni, quello che ha iniziato la discussione sul viaggio negli stati dell'ovest...grazie per i tanti cosigli che ci state fornendo... Cita
Pomatateam Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 presentandomi, vorrei dire che oltre a chiamarmi Stefano (detto Pomata) 23 anni di livorno, finalmente ho trovato un sito dove trovare tante informazioni consigli e suggerimenti o almeno spero di trovare...! in agosto tornerò in america per un tour on the road da me e la mia fidanzata ideato guardando le mappe di googlemap, questo sito mi ci voleva come il pane!!! a presto Cita
Ospite anonimo Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Quanti nuovi arrivati!!!Benvenuti Cita
boccia66 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 un benvenuto a tutti!!!!!!!!!!!! E, per sano campanilismo, a "Pomata" : evvai, un'altro livornese!!! Cita
Chica Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Un grande benvenuto a tutti quanti !!! Cita
acfraine Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 welcome frank e cungo e naturalmente pomata (ce lo spieghi il nick vero?) Cita
sweetysy Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 azzz... quante new entry !!! BENVENUTI!!!! Cita
Mirty73 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Mi sono resa conto solo oggi che non avevo ancora provveduto a presentarmi come si deve Mi chiamo Rita, ho 37 anni, abito in provincia di Milano e 2 anni fa sono stata per la prima volta negli Stati Uniti durante il mio viaggio di nozze visitando San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Zion, Grand Canyon, Monument Valley, Los Angeles...insomma visitando dei posti meravigliosi rimasti nel mio cuore. Ora a distanza di quasi 2 anni ad Agosto tornerò in America per un giro della Real America da Denver a Denver dal 6 al 22 e volevo approfittarne per ringraziare tutti coloro che mi han dato una mano nella preparazione dell'itinerario...grazie...grazie....e ancora grazie.....siete tutti meravigliosi Cita
Ospite nolamers Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Mirty73 prov. di Mi esattamente??? Cita
boccia66 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 ... 2 anni fa sono stata per la prima volta negli Stati Uniti durante il mio viaggio di nozze visitando San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Zion, Grand Canyon, Monument Valley, Los Angeles...insomma visitando dei posti meravigliosi rimasti nel mio cuore. Ora a distanza di quasi 2 anni ad Agosto tornerò in America per un giro della Real America da Denver a Denver dal 6 al 22 ... Vai, eccone un'altra che ha perso il cervello con gli USA : benvenuta tra noi, Rita!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.