Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao a tutti!

Sono Stefano, 26 anni, insieme a due amici sto organizzando il viaggio di quest'estate negli States..

Complimenti perchè ho trovato questo sito davvero ben organizzato e utile per trarre informazioni, cosa assolutamente non banale da realizzare!

Ciao, io sono Giacomo(cungo),26 anni, quello che ha iniziato la discussione sul viaggio negli stati dell'ovest...grazie per i tanti cosigli che ci state fornendo...

Inviato

presentandomi, vorrei dire che oltre a chiamarmi Stefano (detto Pomata) 23 anni di livorno, finalmente ho trovato un sito dove trovare tante informazioni consigli e suggerimenti o almeno spero di trovare...! in agosto tornerò in america per un tour on the road da me e la mia fidanzata ideato guardando le mappe di googlemap, questo sito mi ci voleva come il pane!!!

a presto

Inviato

Mi sono resa conto solo oggi che non avevo ancora provveduto a presentarmi come si deve : Smile :

Mi chiamo Rita, ho 37 anni, abito in provincia di Milano e 2 anni fa sono stata per la prima volta negli Stati Uniti durante il mio viaggio di nozze visitando San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Zion, Grand Canyon, Monument Valley, Los Angeles...insomma visitando dei posti meravigliosi rimasti nel mio cuore. Ora a distanza di quasi 2 anni ad Agosto tornerò in America per un giro della Real America da Denver a Denver dal 6 al 22 e volevo approfittarne per ringraziare tutti coloro che mi han dato una mano nella preparazione dell'itinerario...grazie...grazie....e ancora grazie.....siete tutti meravigliosi : Smile :

Inviato
... 2 anni fa sono stata per la prima volta negli Stati Uniti durante il mio viaggio di nozze visitando San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Bryce Canyon, Zion, Grand Canyon, Monument Valley, Los Angeles...insomma visitando dei posti meravigliosi rimasti nel mio cuore. Ora a distanza di quasi 2 anni ad Agosto tornerò in America per un giro della Real America da Denver a Denver dal 6 al 22 ... : Smile :

Vai, eccone un'altra che ha perso il cervello con gli USA : benvenuta tra noi, Rita!!!! : Thumbup ::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...