Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Benvenuti a tutti questi giovani ragazzi che hanno tanta voglia di States!!

qui siete nel posto giusto : Thumbup :

noto con molto piacere che i nuovi amici di UOTR vengono da tanti posti diversi e ci stiamo davvero allargando, sono contenta.

@dna500 io abito a 15 km da mantova e Elleci è della provincia di mantova, al prossimo incontro davanti ad un T-bone ti aspettiamo!!!

Inviato

Ciao a tutti!!!

Siamo Viviana e Sergio...quest'estate sarà per noi la nostra prima volta negli States.

Tutti i consigli sono ben accetti per organizzare al meglio il nostro viaggio...

Inviato

Hi, : Love :

Giandomenico is writing.

siculu sugnu. :lol:

Ho superato i 60 ed il mio hobby è viaggiare e prepararmi i viaggi.

il 13th juin partirò per gli USA West, dove arriverò a Las Vegas il 15.

Nelle sezioni giuste ( se le indovino) vi chiederò tanti consigli e suggerimenti.

A presto : Thumbup :

: sleep :: sleep :

Inviato

Ciao a tutti sono Giuseppe, e vorrei farvi i complimenti per il vs forum, davvero un punto di riferimento per i viaggi negli USA. Io ci ritornero' per il viaggio di nozze ad ottobre.

Un saluto a tutti, Giuseppe.

Inviato

Ciao a tutti, come si capisce dal mio nick, mi chiamo Margherita, 26 anni e vivo nella provincia di Milano.

Mi sono iscritta perchè l'anno scorso ho fatto il mio primo viaggio negli States, precisamente 8 giorni a New York, e sono talmente innamorata degli States che quest'estate replico andando 20 giorni in giro per la California.

Il mio più grande sogno sarebbe quello di visitarli tutti gli States, ma sfortunatamente ho la mia dolce metà che non ha questa stessa passione (però in California quest'estate ce lo porto eccome) :grin:

Quindi la mia speranza è quella di trovare consigli utili, di poterne dare e magari trovare compagni di viaggio in futuro!

Besos! :o:o:o

Inviato

Benvenuta su UOTR, Margherita!

...ma sfortunatamente ho la mia dolce metà che non ha questa stessa passione (però in California quest'estate ce lo porto eccome) :grin:

puoi sempre farti accompagnare da qualche utente di questo forum: noi TUTTI tale passione ce la abbiamo! :grin:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...