Titos Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 Welcome all!!!! [ Post made via iPad ] Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 wow quanti nuovi amici nel weekend!!!! benvenuti Cita
AleBs Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro sono nuovo di questo forum a giugno 2013 intendo fare un tour della CALIFORNIA Los Angeles-San Francisco-Las vegas Durato circa 13 giorni Partenza 08/06/2013 Potreste darmi dei consigli per l'itinerario (dove fermarmi ecc) Grazie Cita
acfraine Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Benvenuto alessandro [ Post made via Android ] Cita
Barby79 Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Alessandro!! apri un topic con il tuo itinerario nella sezione west Cita
albyvigri Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 25 anni e da una vita sogno di intraprendere un viaggio alla scoperta degli USA, sono davvero tanti i luoghi che vorrei visitare, iniziando da NY e dal Far West, continuando poi per il classico Est e la Florida...il top sarebbe un viaggio all'anno finchè non l'ho visitata tutta! Wow! Solo al pensiero non ci sto più nella pelle! Leggere i vostri racconti mi emoziona, pur non essendoci ancora stato sento che sono luoghi che ti cambiano la vita per sempre! Non vedo l'ora di iniziare! Non sono uno da itinerario “classico”, mi piace trovare “chicche”, soprattutto naturalistiche/paesaggistiche, sono pronto per vacanze “wild”, a levatacce e tanti km, in questo senso ho già fatto molti viaggi “itineranti” in Europa, per cui so cosa significa e non mi spaventa. Preferisco tornare a casa stanco ma soddisfatto di aver fatto e visto TUTTO, piuttosto che un po’ più riposato ma con delle rinunce alle spalle. Spero di trovare tanti preziosi consigli qui tra di voi! Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 ciao Matteo e benvenuto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.