Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

mi chiamo Alessandro sono nuovo di questo forum a giugno 2013 intendo fare un tour della CALIFORNIA

Los Angeles-San Francisco-Las vegas

Durato circa 13 giorni

Partenza 08/06/2013

Potreste darmi dei consigli per l'itinerario (dove fermarmi ecc)

Grazie

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Matteo, ho 25 anni e da una vita sogno di intraprendere un viaggio alla scoperta degli USA, sono davvero tanti i luoghi che vorrei visitare, iniziando da NY e dal Far West, continuando poi per il classico Est e la Florida...il top sarebbe un viaggio all'anno finchè non l'ho visitata tutta! Wow! Solo al pensiero non ci sto più nella pelle!

Leggere i vostri racconti mi emoziona, pur non essendoci ancora stato sento che sono luoghi che ti cambiano la vita per sempre! Non vedo l'ora di iniziare!

Non sono uno da itinerario “classico”, mi piace trovare “chicche”, soprattutto naturalistiche/paesaggistiche, sono pronto per vacanze “wild”, a levatacce e tanti km, in questo senso ho già fatto molti viaggi “itineranti” in Europa, per cui so cosa significa e non mi spaventa. Preferisco tornare a casa stanco ma soddisfatto di aver fatto e visto TUTTO, piuttosto che un po’ più riposato ma con delle rinunce alle spalle.

Spero di trovare tanti preziosi consigli qui tra di voi! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...