vale185 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 I Beerbanti!Ora devi conoscere tutti gli altri! : Chessygrin : Una volta anche io ero una Beerbante! Ma certo Benvenuti a Chiara e Marco, anche io sono nuova Cita
AirJordan23 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Un caloroso benvenuto ai nuovi utenti Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Benvenuti chiara marco [ Post made via Android ] Cita
Simone_77 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Buona sera a tutti, mi presento: sono Simone, ho 35 anni e sono di Treviso. Inutile dire che questo forum è fantastico: un condensato di tutte quelle informazioni che ciascuno di noi ha sempre sperato di ottenere senza setacciare tutto il web! Grazie a tutti coloro che si sono prodigati per scrivere dettagliatissimi racconti di viaggio! Ho a lungo "sfruttato" il forum per preparare i miei "on the road", spero di poter presto ricambiare con i racconti dei miei precedenti viaggi. Il prossimo sarà a Settembre per il viaggio di nozze con la mia futura moglie, Serena (andremo a Yellowstone e ai Parchi dell'Ovest). I viaggi sono una delle nostre passioni, almeno finché rimarremo in due. Le nostre mete preferite sono gli USA e l'Alta Badia. Cita
Barby79 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 benvenuto Simone ;-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
dany1985n Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Salve a tutti!! Mi chiamo Daniele ho 26 anni e a fine agosto partirò con la mia ragazza per il primo viaggio in terra americana. Dopo 2 viaggi in Europa abbiamo deciso quest'anno di fare il grande passo e volare oltre oceano Quest'anno visiteremo parte della West Coast facendo Los Angeles - San Diego - Phoenix - Flagstaff e Las Vegas. Che dire ho già letto mille post all'interno del sito e siete a dir poco fantastici. Spero di integrarmi al vostro numeroso e simpatico gruppo. Ci si legge Cita
Titos Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 Beneventa e se hai ancora qualche dubbio siamo a disposizione!! ;-) Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Luglio 2012 Segnala Inviato 10 Luglio 2012 benvenuto daniele [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.