Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 benvenuti , i piemontesi crescono Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Benvenuti julia e ame [ Post made via Android ] Cita
vale185 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta su consiglio di un utente-ino-ino piciulino piciulà Mi chiamo Valentina, ho 26 anni e abito vicino Milano. Sono stata in vacanza insieme a due utenti del forum e ne sono uscita a pezzi!!!!! Però, dai, è stato divertente! Non so più che scrivere! Ciao ciao! edit: sono appena venuta a conoscenza di essere uno scoiattolo!! XD Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Benvenuta Valentina [ Post made via Android ] Cita
Gianluca80 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Veramente gli utenti del forum sono 3............e chi potranno mai essere questi strani personaggi Vale.......era ora!!! PS: adesso però non andare a leggere il diario della California: oppure meglio che aspetti perchè devo tagliare i pezzi in cui parlo male di te Cita
vale185 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Benvenuta Valentina!!Sono stata in vacanza insieme a due utenti del forum e ne sono uscita a pezzi!!!!! Chi sono? Uno è Gianluca80 e l'altro è Gabriele, alias Angel1011 (non sapevo il suo nickname, ma sono iper-sicura che sia lui!). Veramente gli utenti del forum sono 3............e chi potranno mai essere questi strani personaggi Vale.......era ora!!! PS: adesso però non andare a leggere il diario della California: oppure meglio che aspetti perchè devo tagliare i pezzi in cui parlo male di te Sei il solito zozzone!! Che nick ha Jorjo? Ora ci vado sobbeto! Cita
chiara83 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Ciao a tutti! Io sono Chiara e insieme al mio ragazzo Marco stiamo organizzando il nostro primo viaggio negli States Non sapevamo da che parte cominciare e trovare questo sito è stata una vera salvezza! Dalla vaga idea "quest'anno andiamo in America" è nato il viaggio nei parchi dell'Ovest e in California che nemmeno avevamo immaginato A breve posterò il nostro itinerario per chiedervi qualche consiglio su come impiegare al meglio le nostre giornate. Mamma mia che emozione! L'America! Cita
EleEnri232010 Inviato 9 Luglio 2012 Segnala Inviato 9 Luglio 2012 Benvenuti Valentina Chiara e Marco.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.