Morbido Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Bonsoir, Normalmente mi presento come Morbido, (unicamente negli uffici pubblici, o nella presentazione formale è utilizzato il mio vero nome Matteo) soprannome che ho ricevuto 12 anni e non cambierei con nessun soprannome al mondo. Ho 24 anni, frequento il primo anno di Magistrale di Psicologia, ma il cavillo che mi preme in questo anno è il mio primo coast to coast. Per tanto ho deciso che per quest'anno mi vorrei concedere il viaggio di una vita. Non dico vacanza, perchè andrei a sminuirne il significato. L'idea di vacanza, ha un sapore un pò secco: posto prefissato, data decisa, durata minima, tutto organizzato. L'idea del viaggio e del viaggio che ho in mente, non riesco neppure a descriverla. Nato e vissuto per 20 anni a Sulmona spostandomi successivamente di 70km a Pescara per proseguire gli studi e puf magicamente trovare un lavoro che non ha nulla a che fare con quello con cui studio, ma vi dirò, mi lascia il tempo e le possibilità di poter vivere. Odio dovermi descrivere in modalità lettera elementare. Sono più per l'impatto e per la pratica. Posso anche porre fine a questa presentazione Cita
acfraine Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 benvenuto matteo [ Post made via Mobile Device ] Cita
EleEnri232010 Inviato 28 Maggio 2012 Segnala Inviato 28 Maggio 2012 Benvenuto Matteo [ Post made via Android ] Cita
giolulu Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia e quest'anno con mio marito abbiamo deciso di partire per questo "viaggio" che per convincermi ci ha messo un anno! Doveva essere il nostro viaggio di nozze (ci siamo sposati lo scorso anno), ma poi abbiamo optato per altre mete (NY, MIAMI (MIA SORELLA CI VIVE DA 6 ANNI) E CARAIBI. Partiremo ad agosto, l'11 precisamente, faremo s. francisco 3 notti, 1 notte a las vegas, e poi vedremo qualche parco ... zion, Bryce Canyon, LAKE POWELL, MONUMENT VALLEY , GRAND CANYON... e poi di nuovo a las vegas dove dormiremo un'altra notte per poi tornare in Italia (con qualche scalo: 3 ). Scusate ma sono molto ignorante sia per i posti, che per la geografia e non vi nascondo che ho anche un pò paura (soprattutto dei serpenti speriamo ben). Pertanto accetto tutti i vostri consigli e già so che mi cazzeriete per la mia assoluta ignoranza! spero non me ne vogliate! Vi saluto con la speranza che possiate aiutarmi e darmi informazioni utili, per questo magnifico viaggio che, sono sicura, resterà per sempre nei nostri cuore! Cita
patrick79 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Ciao Giorgia , posta il tuo presunto itinerario nella sezione itinerari west, verrai subito aiutata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.