Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO!!!!!:)

Devo ben capire come funzionano i FORUM, come dicevo è la prima volta... ho sempre usato piattaforme differenti quali blog e social network! :D

GRAZIE DELL'ACCOGLIENZA RAGAZZI!!!!!

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo salvatore, ho 34 anni e sono di Napoli, passione infinita per gli States ma che purtroppo ho potuto visitare soltanto una volta durante il mio viaggio di nozze nel 2010.

Impazzisco per tutto ciò che è America, in particolare per il Southwest, purtroppo nessuno tra i miei amici e parenti (moglie inclusa) ha la mia stessa passione (sigh) :o ; proprio per questo motivo non sono ancora riuscito a visitare (pardon, ESPLORARE) gli States come volevo...e cioè ON THE ROAD!!! Quest'anno con la nascita del mio erede nemmeno sarà possibile farlo, ma con tutta probabilità nel 2013 ci andrò nel southwest..al costo di andarci da solo, o magari con qualcuno che conoscerò in questo forum....a presto.... : Yahooo :

Inviato

Benvenuto Salvatore : Welcome : e benvenuta Sam : Welcome :

...ho lavorato ad un progetto fotografico sulla quotidianità del viaggio attraverso l'iphoneography e social media... ovviamente incorniciato con stereotipi americani a volontà e  viaggio on the road...è stata un'esperienza magnifica!

Siamo curiosi anche noi dei rusltati del progetto se ti farà piacere parlarne! : Wink :

Inviato

Grazie Cibalgina!!! :D

Vi insegnerò allora a conoscere e migliorare l'arte dell'iphoneography :D eheheh!!!

Sto già cercando di mobilitarmi per scrivere post e creare discussioni.. speriamo di fare tutto nel migliore dei modi :D!!!!

: inlove :

Inviato
Benvenuto Salvatore  : Welcome : e benvenuta Sam  : Welcome :
...ho lavorato ad un progetto fotografico sulla quotidianità del viaggio attraverso l'iphoneography e social media... ovviamente incorniciato con stereotipi americani a volontà e  viaggio on the road...è stata un'esperienza magnifica!

Siamo curiosi anche noi dei rusltati del progetto se ti farà piacere parlarne!  : Wink :

GRAZIE!! E BENVENUTO SALVATOREE!

SI!!! SICURAMENTE! SAREBBE FANTASTICO POTERVENE PARLARE :)

Inviato

ciao

sono Silvia e vivo a Montebelluna (Tv).

quest'anno volevo fare delle vacanza alternative e dopo vari "problemi" abbiamo deciso la destinazione: la california!!!

è sempre stato uno dei viaggi che volevo fare ed il mio ragazzo mi ha accontentato!!!!!

abbiamo prenotato il volo il 24 aprile e tra meno di un mese saremo on the road : Smile :

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa : Smile :: Smile :: Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...