fabryfabry Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Ed eccomi qui anch'io!!! Sono Fabrizio e devo ringraziare tutti voi perchè da quando ho scoperto questo forum alcune settimane fa, mi ci "perdo dentro" a leggere tutte le vostre esperienze di viaggio Io sto organizzando il mio primo viaggio negli states (ad agosto) e non vedo l'ora Ciaoooo!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Benvenuto fabrizio :-) [ Post made via Android ] Cita
Biomatteo Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Ciao a tutti! mi chiamo Matteo, sto per partire per gli States per almeno un anno (motivi di lavoro) spero di contribuire alla crescita del forum al più presto! Cita
al3cs Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Benvenuto Matteo! Saremo felici se vorrai raccontarci la tua esperienza! Cita
criscorpione Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti [ Post made via BlackBerry ] Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Welcome matteo [ Post made via Android ] Cita
eligiu2 Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ciao ragazzi siamo Elia e Giuditta, ci sposiamo il 15 settembre e abbiamo finalmente deciso che il nostro viaggio di nozze lo faremo tra i parchi del Grand Canyon e limitrofi, fermandoci poi una settimana a San Francisco per assaporare al meglio questa città che dicono sia bellissima! Speriamo di vivere un viaggio indimenticabile, è perchè sia così siamo sicuri che avremo bisogno anche del vs aiuto! Siamo di Treviso e come altra esperienza americana abbiamo fatto New York la scorsa estate. Cita
Fabio Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Elia e Giuditta ! Due nuovi veneti ottimo ! Stay tuned in arrivo un miniraduno veneto a breve ! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.