Rundin Craftynose Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Benvenuti anche da parte mia!! Ma solo io questo weekend non riuscivo a raggiungere il forum? Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 no, no, ci sono stati dei problemi tecnici Cita
giusy87 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ciaooooooooo a tuttiiiiiiiii, sono giusy ho 25 anni e abito a mestre gia da un paio di anni.. ho deciso voglio girare il piu possibile ma no tramite agenzie viaggio ma organizzando tutto da me... cosi gusto tutto di più un saluto a tuttiiiiiiiii Cita
ottimista Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ciao a tutti sono gianni e tra 2 settimane parto x l'usa nn vedo l'ora di andare xò ho dei dubi ke mi perseguitano spero ke qualcono di voi possa aiutarmi questo è il topic viewtopic.php?t=5628 Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Benvenuto gianni :-) [ Post made via Android ] Cita
neve Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ciao a tutti mi chiamo sara e sono una mante degli stati uniti, quest'anno infatti insieme ai miei compagni di viaggio torneremo là per la quarta volta e grazie a questo forum spero di trovare spunti ma anche raccontare la mia esperienza. grazie Cita
grahf Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Salve a tutti, sono Fabrizio, 31 anni di Arezzo. Con la mia ragazza e altri amici sono già stato 3 volte negli Usa, in procinto di tornarci una quarta. Di mestiere sono un videomaker (quindi se siete del centro Italia e vi serve un video prof. di matrimonio, battesimi ecc., non esitate a contattarmi ) e adoro sia riprendere che fotografare gli splendidi scenari degli Usa! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.