antonio 88 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 salve a tutti mi chiamo Antonio ho 23 anni e vivo in provincia di Salerno sto programmando con i miei amici il primo(tanto sognato ) viaggio oltreoceano anche se è ancora tutto in forse intanto sogno leggendo i vostri diari di viaggio Cita
kikka9482-po Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao ragazzi!!!!Mi chiamo Federica, a maggio parto a Los Angeles volevo sapere se ci sono agenzie che organizzano gite in italiano della città........GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 benvenuti antonio e federica Cita
Vago Kla Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao a tutti! mi presento anche io! Mi chiamo Marco e vivo in Toscana, ad Arezzo; con la mia ragazza siamo diventati dei maniaci dei viaggi e dei parchi divertimento (infatti in ogni viaggio che organizziamo cerco sempre di inserirci un parco!!) ecco il nostro "ruolino" dei viaggi fuori Italia: USA: New York Canada: Montreal, Quebec city, Ottawa, Toronto, Niagara Falls Portogallo: Lisbona, Sintra e dintorni Spagna: Barcellona, Girona, Vic, Cadaques Francia: Parigi, Marsiglia, Arles Credo di essermi presentato a dovere! Cita
criscorpione Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 benvenuto Marco! anche io di Arezzo Cita
rafpax Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Ciao a tutti, sono Raffaele, 41 anni di Venezia (terraferma). Per il 10° anniversario di nozze ho organizzato un tour negli States e ho trovato in questo forum molte info interessanti. Posterò nella sezione "Parchi SW" oppure "Itinerari W" qualche domanda per pianificare un bel tour tra S.Francisco e Las Vegas con una decina di giorni a disposizione, ciao e... grazie in anticipo! Cita
Ospite anonimo Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Benvenuto Marco!! benvenuto Raffaele!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.