thelma_1 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tutti.. sto organizzando il mio viaggio di nozze.. ho già deciso l'itinerario e bloccato i voli.. partenza settembre 2012.. spero possiate aiutarmi con indicazioni, curiosità e cose da vedere assolutamente ecco le varie tappe: - volo ROMA - LOS ANGELES - arrivo LA e ritiro auto - 3 notti a LOS ANGELES - 2 notti LAS VEGAS - 2 notti PAGE - 1 notte DEATH VALLEY - 1 notte YOSEMITE PARK - 3 notti SAN FRANCISCO - volo SAN FRANCISCO - MIAMI - volo MIAMI - SANTO DOMINGO - 6 notti di puro relax a SANTO DOMINGO - ritorno a casa (volo SANTO DOMINGO - MIAMI / MIAMI - ROMA) Che ne pensate??? C'è qualcuno che ha fatto qst itinerario?? così ne approfitto x chiedere consigli!!! Ne approfitto anche per farvi i migliori auguri.. Ciao e grazie.. A PRESTO!!!!
pandathegreat Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao, apri un topic qui: viewforum.php?f=11 per tutti i consigli, e raccontaci qualcosa, tipo... cosa può essere modificato o cosa ti piacerebbe vedere!
crysania83 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tutti. Mi sono appena iscritta, ma da qualche settimana vi leggevo "in incognito" Sono venuta a conoscenza di questo forum cercando info on line su NY. il 25 giugno 2012 partirò con il mio fidanzato (che a quel punto sarà mio marito) per il nostro viaggio di nozze 7 giorni a NY all'Affinia Manatthan e 7 giorni ad Aruba. ho già letto molte info interessanti, soprattutto riguardo gli aspetti pratici (passaporti, Esta, chiusura valigie, trasporto farmaci, adattatori, ecc...), questo forum è straordinario!!! Credo che vi farò mille domande e spero che questo sia solo il primo di una bella serie di viaggi in USA (il mio fidanzato sta già progettando un tour dei parchi in autonomia per l'anno successivo... )
Simobiancoblu Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Benvenuti a tutti i nuovi amici, posto migliore non potevate trovarlo!!
tix_contagious Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tuttiiii!! [ Post made via iPad ]
Barby79 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Benvenuta Tix qualche info in più su di te???
carla70 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Carla (ma va? ) e ho 41 anni. Il mio primo viaggio (di due, in realtà) negli States risale al 1992, soggiorno-studio a Miami, molto poco studio e molto più soggiorno . Poi nel 2003 il viaggio di nozze: con mio marito Andrea ci siamo sbizzarriti! Allora: Arizona, Utah, Nevada, California (parchi e città), e poi ancora: New York, Washington, Philadelphia, Niagara Falls e un pezzettino di Canada. Quasi un mese di puro godimento... E poi sono arrivate le mie due piccole pesti, Emanuele, che adesso ha 7 anni, e Cecilia, 3 anni. Il mio (nostro) sogno è riuscire ad organizzare per il decimo anniversario di matrimonio (estate 2013) un bel viaggio on the road nel nord ovest, partendo da Denver e arrivando a Seattle, in tre settimane, con tappa principale, ovviamente, a Yellowstone. Beh adesso mi fermo qua, anche perchè se il nostro progetto prenderà veramente forma (ferie e soldi permettendo, anche perchè in quattro solo di volo è una bella botta) vi tedierò a sufficienza... A proposito: qualcuno di voi viaggia (o ha viaggiato) con pargoli al seguito? Di nuovo ciao!!!
Barby79 Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao Carla benvenuta su UOTR A proposito: qualcuno di voi viaggia (o ha viaggiato) con pargoli al seguito? Ti suggerisco i diari di Tragheauto viewtopic.php?f=144&t=6127 e di Cagi78 viewtopic.php?f=144&t=6714
Messaggi raccomandati