Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... sono ore che navigo per questi forum...se non ho capito male devo presentarmi qui... beh sono Barbara, è la seconda volta che mi ritrovo a pianificare un viaggio negli USA. la prima è stata molto più semplice.. si sono stata a New York Boston e washington. Cmq 3 città e non c'era da pianificare un itinerario di viaggio on the road. Ora invece sono qui che impazzisco.. non so come distribuire i miei giorni e vorrei decidere il più in fretta possibile così prenoto gli alberghi... ah dimenticavo destinazione: california e parchi dell'ovest. approffiterò di voi;) beh così quando torno potrò essere di aiuto a qualcun altro;)

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Emiliano e sono sposato con tre bambini. Sto valutando con mia moglie da diverso tempo di fare un viaggio negli USA

(California e Parchi dell'Ovest) a giugno 2012 ed essendoci appassionati al blog abbiamo deciso di condividere con voi il nostro itinerario in attesa di consigli e suggerimenti. Grazie e a presto

Inviato

Ciao a tutti,

sono Desy e in queste ore sono in totale agitazione: mercoledì salirò per la prima volta su un volo per gli States!!!

Ho girato per ore su questo forum, che trovo utilissimo, e vorrei approfittare di questo messaggio di presentazione per ringraziare tutte le persone che con estrema disponibilità aiutano tutti i "novelli" come me!

Inviato

ciao sono pat, di roma anni 44, viaggio con una mia amica coetanea, sono già stata negli usa, precisamente a new york.

ho scelto questa meta per vedere il famigerato gran canyon, poi leggendo il vostro forum ho preso atto che ci sono posti ancora più belli da vedere e soprattutto da fotografare ( sono un'appassionata di fotografia).

Inviato

....anche io ON BOARD.....sono l'ultimo arrivato ma in realtà vi leggo da qualche mese e grazie a voi ho programmato tutta la vacanza in california....sarà la mia prima vacanza in USA!!!!!! in questi mesi ho avuto un sacco di dubbi e qualche problemino nel capire quali fossero i posti precisi da vedere, un amico mi ha consigliato questo forum, vi ho letto in tutte le salse e alla fine mi sono iscritto per l'ultimo dubbio a cui non so trovare una risposta!!!!! parto venerdì con un gruppo di amici..........emozione? 100% : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

le tappe (ad occhio e croce):

Los Angeles

Gran Canyon

Monument Valley

Arches

Bryce canyon

Las vegas

Yosemite

San Francisco

....giusto.....alla fine non mi sono ancora presentato....mi chiamo Benedetto (alias Doc), romano, 35 anni, momentaneamente USA-impazzito!!!! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...