Brooklyn Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 Benvenuti a tuttiiiiiii ciao Vale^^ Cita
elleci Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 .........ma quanti matrimoni all'orizzonte!!!! beh una luna di miele americana è cmq il miglior modo di iniziare una vita insieme! congratulations!!!! benarrivati e benvenuti a tutti! Cita
filia Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Ciao a tutti! Sono Filia-Marta- e vi faccio tanti complimenti per questo forum molto ricco e curato! Non sono mai stata in America, ma vorrei tanto organizzarmi per la prossima estate! Mi sa che vi tormenterò di domande! Cita
elleci Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Mi sa che vi tormenterò di domande! noi siamo qui apposta per farci "tormentare"..... You're welcome!!!!!! Cita
Chica Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Benvenuta Filia!! Tormentaci pure siamo qui per questo ! Cita
boccia66 Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 benvenuta su UOTR, Filia!!! E, per le domande... siamo qui, no problem! Cita
iNewYork_it Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Ciao a tutti, Siamo Cristina e Luca, viviamo a New York dal 2007. E' un piacere poter incontrare altre persone appassionate degli States, condividere idee e se possibile dare consigli sulla Grande Mela e dintorni! La nostra passione per NYC ci ha portato a fondare il sito www.inewyork.it, quella che noi chiamiamo la prima guida per italianizzare New York. Sottoponeteci pure domande, dubbi o qualsiasi suggerimento! Saremo contenti di interagire con voi! A presto, Cristina e Luca Cita
rickyusa95 Inviato 24 Dicembre 2009 Segnala Inviato 24 Dicembre 2009 Ciao a tutti, Siamo Cristina e Luca, viviamo a New York dal 2007. E' un piacere poter incontrare altre persone appassionate degli States, condividere idee e se possibile dare consigli sulla Grande Mela e dintorni! La nostra passione per NYC ci ha portato a fondare il sito http://www.inewyork.it, quella che noi chiamiamo la prima guida per italianizzare New York. Sottoponeteci pure domande, dubbi o qualsiasi suggerimento! Saremo contenti di interagire con voi! A presto, Cristina e Luca Avere degli Italiani che vivono negli States(come la nostra guida Anysys e voi) è motivo di grande orgoglio per il nostro forum Cita
yalen86 Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 Salve e buon Natale a tutti! Mi chiamo Alessio, vivo nella provincia di Pisa, studio Medicina Veterinaria e che altro dire.. ho 23 anni.. a maggio 24.. la mia passione sono i viaggi. Ho viaggiato soprattutto in Europa e mi sono spinto fino in Sud America (Argentina e Chile). Ho scoperto questo bellissimo e interessante forum in occasione della decisione insieme a dei miei amici di intraprendere un primo viaggio negli USA ad agosto, sperando che si avveri. Ho già postato delle domande nel forum per avere dei consigli e ho cominciato a leggere degli itinerari.. dei viaggi per avere un'idea.. fanstasticare.. sognare ecc. Complimenti per il sito. Un salutone a tutti. Ale. Cita
crazy traveller Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 Ciao a tutti! mi chiamo Marco, ho 30 anni e vivo nella provincia di Milano. Vi ho conosciuto grazie a una spammata di SaRahMiRNe in un altro forum (che non si sappia in giro...) Finora sono stato solo 2 volte negli USA, numero destinato a crescere nel più breve tempo possibile. Beh, ho giusto qualche centinaia di pagine da leggermi, sarà meglio che mi dia da fare. A presto! Marco Cita
elleci Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 Ben arrivato Alessio....speriamo con te che si avveri il tuo primo on the road nei mitici States! E un benvenuto anche a Marco...se ci vuoi dire qualcosa dei tuoi due viaggi...siamo tutt'orecchi!! ah allora la Saretta lavora qualche volta!!!! grazie a entrami per la presentazione! Cita
boccia66 Inviato 26 Dicembre 2009 Segnala Inviato 26 Dicembre 2009 Benvenuti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.