Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ,

visto che mi è stato chiesto mi presento mi presento molto volentieri ! :)

mi chiamo arianna e amo profondamente l'america.

il mio primo viaggio fu nel 1997 - un coast to coast da san francisco a new york passando attraverso

glia stati del sud .

da allora ogni due anni vado in pellegrinaggio e ad oggi ho visto un bel po di posti..

non voglio annoiarvi con le mie chiacchere ma mi fa piacere ,se vorrete, mettere a disposizione

tutte le mie esperienze oltre a far tesoro delle vostre...

a presto

thanks

Inviato

Salve a tutti!

ho scoperto da poco questo forum e subito mi ha entusiasmata, davvero molto interessante :smile: .

Mi chiamo Rina e insieme alla mia famiglia, abbiamo deciso di affrontare per la prima volta un viaggio così lungo e così insperato! : Smile :: Yahooo :

L'occasione ci è data dal fatto che il primo dei nostri 2 figli si trova attualmente a Boulder per motivi di studio, quindi saremo negli States ad agosto.

Per adesso abbiamo prenotato solo i voli Roma-Denver (10 ago) e New York-Roma (29 ago) : Sad : .

Sono felice di far parte di questa bella comunità e sono sicura che saprete darci preziosi consigli al più presto. : Smile :

Grazie

Rina

Inviato

Ciao a tutti,

mi chiamo Valeria e mi sono iscritta da poco al forum. Visto che al momento sto vivendo una bellissima esperienza negli States che durera' ben 4 mesi, non potevo mancare. : Yahooo :

Sono gia' stata a New York un paio di anni fa, ma questa sara` un'avventura del tutto diversa, che mi consentira' di vedere e conoscere piu` approfonditamente un pezzo di America e della sua cultura.

Faro' tesoro dei vostri preziosi consigli :wink:

Inviato

Ciao a tutti

mi chiamo Dorota, sono nata a febraio 1974 a Cracovia ma vivo a Roma con mio amatissimo compagno con quale condivito tutti miei viaggi e non solo : Smile :

Sono apasionata della fotografia, la natura e oviamente viaggi in tutto mondo.

Ad agosto andremo negli Stati Uniti per la prima volta : WohoW :

Nostro viaggio cominciera il 12 agosto a

New York 4gg dopo di che con un volo interno ci spostiamo a Phoenix dove abbiamo noleggiato la macchina,1gg Sedona e Winslow, 3 gg GC, 1gg MV, 2gg Page, 1gg BC, 1gg ZI , 1gg LV, 1gg DV, 3gg yo, 4gg SF e poi rientro in Italia

Questo e tutto, spero di divertirmi e riuscire a vedere piu possibile

Ciao : Smile :

Inviato

Ciao a tutti, sono Raffaella e ho 34 anni.

Sono una grande appassionata di viaggi e, come credo tutti voi, quando mi metto ad organizzarne uno passo ore ed ore attaccata ad internet, senza la minima cognizione del tempo che passa... del resto questa è quasi la parte del viaggio che mi piace di più.

Ho già fatto un paio di viaggi negli States ma quest'anno io e il mio compagno ciavventureremo nel west nel mese di settembre (sfo-lax-las-parchi).

Mi sono già resa conto che, avendo a disposizione un periodo limitato di tempo (solo 17 giorni : Sad : ) e considerando le numerose opzioni disponibili, è davvero impegnativo organizzare un bel tour. Ma sicuramente con tutto il vostro sapere, mi aiuterete molto nell'impresa. Siete davvero informatissimi, generosi e puntuali nelle risposte. :clap:

Sicuramente al ritorno dal mio viaggio sarà un piacere condividere anche le mie esperienze con voi!