robycesaro82 Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Ciao ragazzi! Gran bel sito, ben strutturato e ricco di spunti. Complimenti!! Ho deciso proprio che, visto che il tempo prima della partenza è breve e il mondo internet è parecchio dispersivo, mi agevolerò di questa fantastica enciclopedia on line sugli Usa. Personalmente sto per partie, con la mia futura sposa, per un viaggio di nozze che spero ci riservi grandi emozioni . San Francisco, parchi, las Vegas, New York e sole finale alle Barbados . Come diciamo a Milano... Sperem! Roberto Cita
AntoloveUS Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Ciao a tutti son Antonio, nuovo iscritto! Non ho ancora coronato il mio sogno, ovvero vedere, vivere, "toccare" gli Stati Uniti..il prox anno sarà il mio momento..ho trovato molto interessante e serio il blog Usa On The Road..il mio viaggio inizia "ora" diciamo, con la creazione dell' itinerario...spero di aver consigli da voi!!!! A prestooo!! Ciaooo Anto Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Maggio 2011 Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Benvenuti a tutti gli ultimi iscritti! Cita
civ Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e sono stato negli USA un anno e mezzo fa insieme a mia moglie. Ne siamo tornati entusiasti! Quell'esperienza così intensa è stata poi trasferita in un sito, da poco on line, che spero potrà essere utile a qualcuno in futuro, come per me fu utile navigare in internet durante la preparazione del nostro viaggio e leggere i racconti di chi c'era stato prima. Il sito lo trovate all'indirizzo www.usa-ontheroad.it Ora cerco di capire bene come funziona il forum e poi spero di partecipare alla comunità con il mio modesto contributo. Vedo che molti di voi degli USA conoscono ogni palmo Luca Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 .....da poco on line il sito, lo trovate all'indirizzo http://www.usa-ontheroad.it in pratica un sito gemello nel nome benvenuto luca p.s. perchè non pubblichi il diari oanche qui? me lo sto leggendo or ora Cita
Barby79 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 benvenuti a tutti e complimenti a luca per il sito Cita
fracca Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao a tutti, sono Luca da Roma e dopo essere entrato lo scorso anno negli stati uniti dalla porta principale, quest'anno mi appresto a visitare la west coast insieme ad altri cinque amici. Ho già dato una letta veloce a qua e là ed ho trovato notizie interessanti, spero di avere altri utili consigli in particolar modo sui vari parchi. ciauz Cita
civ Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Grazie a tutti per il benvenuto. In effetti nella scelta del nome per il sito non ho avuto grande fantasia Ho appena inserito l'avatar nel mio account! Una classica foto nel Grand Canyon.. Ora vado a leggermi un po' di info relative ai vostri viaggi e soprattutto a guardare qualche foto. Cita
acfraine Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 welcome anche all'altro luca di oggi Cita
boccia66 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 un benvenuto a tutte le new entry!!!!!!!!!!! Cita
crllsn Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro e sono stato negli USA (SF - Yosemite - LV - arches - bryce - Yellowstone all'incirca) quattro anni fa con la mia fidanzata. L'esperienza è stata incredibile (sebbene fosse un assaggio) e quest'anno cecheremo di replicare! Grazie a tutti in anticipo per tutte le informazioni che prendo dal forum! Alessandro Cita
pandathegreat Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 benvenuti a bordo!!!! Grazie a tutti per il benvenuto. bell'esperienza, anche il campeggio nella death valley!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.