Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi!

Gran bel sito, ben strutturato e ricco di spunti. Complimenti!! : Thumbup :

Ho deciso proprio che, visto che il tempo prima della partenza è breve e il mondo internet è parecchio dispersivo, mi agevolerò di questa fantastica enciclopedia : book : on line sugli Usa.

Personalmente sto per partie, con la mia futura sposa, per un viaggio di nozze che spero ci riservi grandi emozioni :lol: . San Francisco, parchi, las Vegas, New York e sole finale alle Barbados : Yahooo : . Come diciamo a Milano... Sperem!

: Smile :

Roberto

Inviato

Ciao a tutti son Antonio, nuovo iscritto!

Non ho ancora coronato il mio sogno, ovvero vedere, vivere, "toccare" gli Stati Uniti..il prox anno sarà il mio momento..ho trovato molto interessante e serio il blog Usa On The Road..il mio viaggio inizia "ora" diciamo, con la creazione dell' itinerario...spero di aver consigli da voi!!!!

A prestooo!!

Ciaooo

Anto

Inviato

Ciao a tutti. Mi chiamo Luca e sono stato negli USA un anno e mezzo fa insieme a mia moglie. Ne siamo tornati entusiasti! Quell'esperienza così intensa è stata poi trasferita in un sito, da poco on line, che spero potrà essere utile a qualcuno in futuro, come per me fu utile navigare in internet durante la preparazione del nostro viaggio e leggere i racconti di chi c'era stato prima. Il sito lo trovate all'indirizzo www.usa-ontheroad.it

Ora cerco di capire bene come funziona il forum e poi spero di partecipare alla comunità con il mio modesto contributo. Vedo che molti di voi degli USA conoscono ogni palmo : Wink :

Luca

Inviato

Ciao a tutti,

sono Luca da Roma e dopo essere entrato lo scorso anno negli stati uniti dalla porta principale, quest'anno mi appresto a visitare la west coast insieme ad altri cinque amici.

Ho già dato una letta veloce a qua e là ed ho trovato notizie interessanti, spero di avere altri utili consigli in particolar modo sui vari parchi.

ciauz :)

Inviato

Grazie a tutti per il benvenuto. In effetti nella scelta del nome per il sito non ho avuto grande fantasia : RedFace :

Ho appena inserito l'avatar nel mio account! Una classica foto nel Grand Canyon..

Ora vado a leggermi un po' di info relative ai vostri viaggi e soprattutto a guardare qualche foto.

Inviato

Ciao a tutti. Mi chiamo Alessandro e sono stato negli USA (SF - Yosemite - LV - arches - bryce - Yellowstone all'incirca) quattro anni fa con la mia fidanzata. L'esperienza è stata incredibile (sebbene fosse un assaggio) e quest'anno cecheremo di replicare!

Grazie a tutti in anticipo per tutte le informazioni che prendo dal forum!

Alessandro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...