acfraine Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ciao valentina ebenvenuta, se vuoi apri un topic nella sezione giusta e saremo lieti di aiutarti col tuo itinerario Cita
dieghito Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ciao a tutti ragazzi!!! Sono Diego e ovviamente sono nuovo di questo forum Sono di BG e ho 29 anni Cita
yasmina73 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ciao sono alessia, ho scoperto questo interessantissimo forum cercando notizie sul new england! Amo viaggiare e in US sono stata alcune volte: ho visto NY, la costa ovest, Las Vegas e il Gran Canyon. Quest'anno vorrei dedicarmi invece alla costa est... Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Benvenuto Diego Benvenuta Alessia Cita
paolina-in-viaggio Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Paola, ho incontrato questo forum alla ricerca di informazioni per il mio primo viaggio negli States e mi sono iscritta al volo! Anzi, mi sposto subito nella sezione dedicata al West per i primi consigli Ciao ciao Cita
robertina80 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ...eccomi!!! Roby, 31 anni, viaggiatrice, appassionata di posti in cui poter ammirare soprattutto natura ed animali..... I miei ultimi viaggi "a ritroso" sono stati Giordania (posto INCREDIBILE!!! Nella mia TOP THREE! E forse al top :-D ), Budapest, Bretagna/Normandia/Paesi Baschi, Istanbul, Amsterdam, Irlanda, Usa, Australia.... Ho scoperto da poco il viaggio che non sia solo turismo ma vera scoperta della natura, e ho deciso di non abbandonarlo più Sto per tornare per la quarta volta negli States, in precedenza ci sono già stata ma non ho mai visitato New York nè i parchi "vicino" Las Vegas (Nevada, Arizona e Utah, mi sono dedicata più alla California del Nord (San Francisco e Yosemite), Ls Vegas, Palm Springs, Los Angeles, San Diego e tutta l'Orange County. Volevo farvi i complimenti per questo sito... si trova davvero di tutto!!! Saluti e tutti Roby Cita
Barby79 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Benvenute alle new entry!!! OT Ale sei un mito con qll avatar Cita
al3cs Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Benvenuta Roby [OT]Grazie Barby!! [/OT] Cita
Titos Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Ben arrivati a tutti.... P.S. ahhah trooppo bello l'avatar Cita
acfraine Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 un caloroso benvenuto a tutti. sbaglio o negli ultimi giorni si sono uniti a noi sia dieghito che dieguita? Cita
mariorossi Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Ciao a tutti e complimenti per il sito, molto ben fatto. Sono mariorossi e faccio parte di un gruppo di 6 persone (3 coppie) che sta organizzando un viaggio di 10 giorni in California. Approfitteremo della vostra cortesia per porvi qualche domanda, nel frattempo un saluto a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.