Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao sono alessia, ho scoperto questo interessantissimo forum cercando notizie sul new england! Amo viaggiare e in US sono stata alcune volte: ho visto NY, la costa ovest, Las Vegas e il Gran Canyon. Quest'anno vorrei dedicarmi invece alla costa est...

Inviato

...eccomi!!!

Roby, 31 anni, viaggiatrice, appassionata di posti in cui poter ammirare soprattutto natura ed animali..... I miei ultimi viaggi "a ritroso" sono stati Giordania (posto INCREDIBILE!!! Nella mia TOP THREE! E forse al top :-D ), Budapest, Bretagna/Normandia/Paesi Baschi, Istanbul, Amsterdam, Irlanda, Usa, Australia....

Ho scoperto da poco il viaggio che non sia solo turismo ma vera scoperta della natura, e ho deciso di non abbandonarlo più : Thumbup :

Sto per tornare per la quarta volta negli States, in precedenza ci sono già stata ma non ho mai visitato New York nè i parchi "vicino" Las Vegas (Nevada, Arizona e Utah, mi sono dedicata più alla California del Nord (San Francisco e Yosemite), Ls Vegas, Palm Springs, Los Angeles, San Diego e tutta l'Orange County.

Volevo farvi i complimenti per questo sito... si trova davvero di tutto!!!

Saluti e tutti

Roby

Inviato

Ciao a tutti e complimenti per il sito, molto ben fatto.

Sono mariorossi e faccio parte di un gruppo di 6 persone (3 coppie) che sta organizzando un viaggio di 10 giorni in California.

Approfitteremo della vostra cortesia per porvi qualche domanda, nel frattempo un saluto a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...