live87 Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Salve a tutti.. mi chiamo Roberto ^^ 24 anni, sono già stato negli usa (Boston-NY) un pò di annetti fà e quest'anno ci riandrò... e sono qui per chiedere consigli, darne se posso O.O, e imparare cose Cita
al3cs Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Bentrovato Salvatore e benvenuto Roberto Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Benvenuti a tutti i nuovi amici che si sono aggiunti a noi nel weekend Cita
brizio77 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ciao a tutti!!! Mi presento...sono nuovo del forum la mia passione sono gli Stati Uniti e quest'estate farò il mio decimo viaggio in questo stupendo paese!!! Cita
Gnagni Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ciaoooo a tutti! Mi chiamo Agnese, 22 anni, toscana emigrata da 3 a Milano per cause universitarie (leggi: per scappare di casa ), sto per laurearmi (in lingue) e quindi sono in un periodo della mia vita piuttosto elettrizzante e pieno di dubbi e bivi..ma una cosa è certa: estate in USA! Ho già visitato la California nel 2007 e New York l'anno scorso, due volte nel giro di 14 mesi perchè ero rimasta letteralmente fulminata... ma tanto lo sapete già, che ve lo dico a fare! Quest'estate proviamo con 4 settimane di California, Las Vegas e parchi.. speriamo beneee! Detto questo, che sono una maniaca di lingue straniere e viaggi e che odio stare ferma per più di un'ora vien da sè... spero di avere mille consigli e di condividere mille esperienze con voi! Ah, ultima cosa: questo è appena diventato il mio sito preferito Cita
kimala83 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra, sono di Genova e ho 27 anni. =) E' la prima volta che partecipo ad un forum, son abbastanza riservata di solito. A farmi osare tanto è stata la curiosità per l'America e il desiderio di prepararmi bene x vivere al meglio il viaggio di nozze! A settembre io e Raffaele partiamo per l'America! Cercando in internet ho trovato questo forum che è davvero utilissimo così ho vinto la mia timidezza e mi sono iscritta. Finora ho visitato posti in europa (londra, parigi, provenza e dordogna, Amsterdam, austria, palma di maiorca, ...). Tra poco farò il mio primo viaggio oltreoceano!!! Raffaele invece è già stato in Uruguay, dove sua mamma è vissuta fino ai 20 anni... In realtà mi spaventa un po' l'aereo, ma farò buon viso a cattivo gioco... Il nostro itinerario sarà: San Francisco, Yosemite Park, Bryce Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Gran Canyon, Las Vegas, Los Angeles e Barbados. E vi ringrazio perchè per definirlo ci sono state utilissime le vostre informazioni! ale Cita
teot98 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Benvenuta Agnese Benvenuta Alessandra Cita
acfraine Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 ciao alessandra, se ti va apri un bel topic cosi parliamo del vostr itinerario Cita
marco75 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Ciao a tutti Mi chiamo Marco e insieme alla mia ragazza faremo il nostro primo viaggio negli usa a settembre, mi sono iscritto adesso perche' trovo questo sito interessante per aiutarmi a costruire il viaggio. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.