Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.. mi chiamo Roberto ^^ 24 anni, sono già stato negli usa (Boston-NY) un pò di annetti fà e quest'anno ci riandrò... e sono qui per chiedere consigli, darne se posso O.O, e imparare cose :D

Inviato

Ciaoooo a tutti! Mi chiamo Agnese, 22 anni, toscana emigrata da 3 a Milano per cause universitarie (leggi: per scappare di casa : Chessygrin : ), sto per laurearmi (in lingue) e quindi sono in un periodo della mia vita piuttosto elettrizzante e pieno di dubbi e bivi..ma una cosa è certa: estate in USA! Ho già visitato la California nel 2007 e New York l'anno scorso, due volte nel giro di 14 mesi perchè ero rimasta letteralmente fulminata... ma tanto lo sapete già, che ve lo dico a fare! Quest'estate proviamo con 4 settimane di California, Las Vegas e parchi.. speriamo beneee! Detto questo, che sono una maniaca di lingue straniere e viaggi e che odio stare ferma per più di un'ora vien da sè... spero di avere mille consigli e di condividere mille esperienze con voi!

Ah, ultima cosa: questo è appena diventato il mio sito preferito : Thumbup :: Thumbup :: Wink :

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alessandra, sono di Genova e ho 27 anni. =)

E' la prima volta che partecipo ad un forum, son abbastanza riservata di solito.

A farmi osare tanto è stata la curiosità per l'America e il desiderio di prepararmi bene x vivere al meglio il viaggio di nozze! A settembre io e Raffaele partiamo per l'America! : Love :

Cercando in internet ho trovato questo forum che è davvero utilissimo così ho vinto la mia timidezza e mi sono iscritta.

Finora ho visitato posti in europa (londra, parigi, provenza e dordogna, Amsterdam, austria, palma di maiorca, ...). Tra poco farò il mio primo viaggio oltreoceano!!! Raffaele invece è già stato in Uruguay, dove sua mamma è vissuta fino ai 20 anni...

In realtà mi spaventa un po' l'aereo, ma farò buon viso a cattivo gioco...

Il nostro itinerario sarà: San Francisco, Yosemite Park, Bryce Canyon, Lake Powell, Monument Valley, Gran Canyon, Las Vegas, Los Angeles e Barbados. :cool:

E vi ringrazio perchè per definirlo ci sono state utilissime le vostre informazioni!

ale

Inviato

Ciao a tutti

Mi chiamo Marco e insieme alla mia ragazza faremo il nostro primo

viaggio negli usa a settembre, mi sono iscritto adesso perche' trovo questo sito interessante per

aiutarmi a costruire il viaggio.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...