Tag Inviato 22 Febbraio 2022 Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 Ciao a tutti, in Agosto vorremmo tornare negli Stati Uniti ma questa volta saremo in 3!!! La famiglia si è allargata e ci porteremo anche nostro figlio di un anno. Siamo abituati a on the road anche abbastanza sfidanti ma vista la nuova situazione vorremmo fare qualcosa di "facile" ma non troppo considerando anche che il bimbo non soffre la macchina... anzi. Vi riporto di seguito il tour che abbiamo pensato già prendendo spunto dai vostri itinerari, considerate che a NY ci siamo già stati quindi gli abbiamo dedicato qualche giorno per godercela senza lo "stress" dei musei, del city pass, ecc ecc. La tratta che meno mi convince è il ritorno da Augusta a NY dove ci siamo inventati una tappa a Hartford ma ovviamente accettiamo consigli su tutto!!! giorno Partenza Destinazione Km Note 12 JFK Stamford 62 si ritira la macchina 13 Stamford Providence 228 passare per New London 14 Providence Capo Cod 119 15 Capo Cod Capo Cod gita a Provincetown 16 Capo Cod Boston 113 17 Boston Boston 18 Boston Boston 19 Boston Portland 181 passare per Salem e Rockport 20 Portland Augusta 90 21 Augusta Augusta gita a Bar Harbor 22 Augusta Augusta gita a Bangor 23 Augusta Hartford 409 24 Hartford New York 187 si riconsegna la macchina 25 New York New York 26 New York New York 27 New York New York 28 New York New York 29 New York Roma Grazieeeeeeeeeee Cita
Tag Inviato 22 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2022 Posto anche la foto della tabella perché ho notato che da pc a telefono si perde tutta la formattazione e diventa illeggibile Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 24 Febbraio 2022 Segnala Inviato 24 Febbraio 2022 Il 22/2/2022 at 11:46, Tag dice: 20 Portland Augusta 90 21 Augusta Augusta gita a Bar Harbor 22 Augusta Augusta gita a Bangor Secondo me, non ha senso dormire ad Augusta e fare avanti indietro verso Bar Harbor o Bangor, sono quasi 2 ore di strada sola andata, meglio dormire direttamente lì. Cita
Tag Inviato 13 Maggio 2022 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2022 Ci siamo!!! Abbiamo finalmente acquistato i biglietti aerei!!Di conseguenza però abbiamo rivisto il tour anche in funzione delle vostre dritte, di seguito.Che ne pensate?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
pandathegreat Inviato 16 Maggio 2022 Segnala Inviato 16 Maggio 2022 Io farei una notte a Portland e 2 a Bar Harbor... Per Bangor, cerca di prenotare il tour di Stephen King, sembra molto divertente! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.