Nickme Inviato 5 Febbraio 2022 Segnala Inviato 5 Febbraio 2022 Ciao a tutti! con la mia compagna stiamo programmando un viaggio di 4 settimane negli States per questa estate, indicativamente dal 25 luglio al 25 agosto. L’idea macro sarebbe: 3 settimane nella West Coast 1 settimana relax in 1 isola delle Hawaii Avremmo bisogno dei vostri preziosissimi consigli per chiarirci i tanti dubbi che abbiamo: 1- itinerario: quale suggerite come giusto mix di città e natura per 3 settimane (anche con tappe meno turistiche)? 2- isola Hawaii da scegliere per ottimizzare la settimana max a disposizione 3- eventi/festival/ esperienze da fare assolutamente Grazie mille a tutti in anticipo! Nick Cita
al3cs Inviato 6 Febbraio 2022 Segnala Inviato 6 Febbraio 2022 Ciao@Nickme! Prima di suggerirti qualche itinerario ti chiedo se sei proprio sicuro della suddivisione dei giorni a disposizione: so che nell'immaginario collettivo le Hawai'i sono considerate un paradiso tropicale in cui l'unico modo per passare il tempo è spalmarsi su una spiaggia ad ascoltare l'ukulele, ma ti assicuro - io ci sono stata per la terza volta a cavallo di Capodanno - che sono molto di più. Tra tutte le meraviglie naturali che le rendono indimenticabili, potresti tranquillamente spenderci anche tutte e quattro le settimane che hai a disposizione senza annoiarti mai: non ti dico di spostare lì tutte le settimane, ma almeno potresti valutare di fare a metà.Sei d'accordo@ieio14?Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk Cita
ieio14 Inviato 7 Febbraio 2022 Segnala Inviato 7 Febbraio 2022 Alessandra non potrei mai essere in disaccordo con te per quel che concerne la concezione di viaggio alle Hawaii (e nemmeno su tutto il resto ovviamente, Regina😂😂😂) lo ribadisco così gli facciamo il lavaggio del cervello…le Hawaii non sono solo spiagge su cui trascorrere in relax le giornate ma molto molto altro. Io per una settimana non ci andrei, assaggeresti l’Aloha Spirit ma dopo il primo sorso dovresti già andare via. se hai un mese farei anche io 2 e 2 oppure laverei stare le Hawaii e trascorrerei il mese in the road (o se proprio volete spiaggiarvi da qualche parte ci sono nere più vicine e più adatte allo scopo. Cita
Nickme Inviato 9 Febbraio 2022 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Ciao a tutti, Grazie per i primi consigli! Non abbiamo particolari vincoli quindi ben venga anche l’idea del 2+2. Abbiamo pensato 3 settimane nel west per cercare di fare il giro più “ampio” possibile e di conseguenza ridurre ad 1 sett (e quindi 1 isola) le Hawaii ma ovviamente si cercano consigli. Altra cosa importante per decidere le date sono eventuali concerti/festival/eventi che da troppo tempo ormai ci mancano (sperando che finalmente sia l’anno giusto…) Nick Cita
ieio14 Inviato 9 Febbraio 2022 Segnala Inviato 9 Febbraio 2022 Nel 2014 per il nostro viaggio di nozze abbiamo fatto 16 giorni alle Hawaii e 17 on the road. Certamente quello che devi mettere in conto è la spesa non indifferente. se quella non è un problema è hai tutti quei giorni a disposizione sarebbe un’idea da prendere sul serio in considerazione. se invece hai “solo” tre settimane farei una scelta. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.